Taormina. Adriano Mannino, centrocampista dello Sporting Taormina calcio di Promozione, soprannominato “Ringhio”, ha vinto il sondaggio denominato “Chi è il Pallone d’oro di Taormina per l’anno 2013?”. Mannino si è classificato al primo posto con ben 236 voti. Sul secondo gradino del podio Ivan Mancuso del Taormina calcio di Eccellenza con 224 voti, mentre in terza posizione Peppe Stracuzzi (Sporting) con 112 voti. A seguire: Fabrizio Filistad (81), Salvo Mazza e Luca Buciunì (48 ex aequo), Ciccio Cipolla (43), Mauro Puglia (42), Simone Parisi (34), Santi Lampo (32), Joseph Caminiti (27), Alessio Emanuele (21), Luca Brunetto e Peppe Cavallaro (19 ex aequo), Santi Caserta (16) e infine Antonio Laquidara (8). I voti totali sono stati 1.010.
Quando la premiazione ufficiale ??? E’ possibile, in caso ci si trovasse all’estero, seguire il tutto su SKY o in diretta streaming sulla Gazzetta dello Sport ??
Quanti soldi hai dato ….x vincere il pallone diciamo d’oro ???
Giusto riconoscimento ad un atleta serio, sempre presente agli allenamenti, uomo spogliatoio, grande carisma. Sicuramente non eccelle per le proprie doti tecniche e non dimenticheremo mai il rigore sbagliato ma non tutti sono perfetti. Grande Adriano, un esempio per tutti i giovani calciatori del comprensorio.