TAORMINA-ROBUR LETOJANNI 5-1
TAORMINA: Lo Turco (65′ D’Amore), Cavallaro (52′ Messina), Giardini, Barca (41′ Lo Monaco), Manuli, Bucceri, D’Arro (63′ Cacciatore), Cacopardo (36′ D’Amato), Franco, Puglia (65′ Spartà), La Corte. All. Mendolia
ROBUR LETOJANNI: Lo Monaco, Alecci, Lo Turco, Bonfiglio (65′ Pulejo), Curcuruto (46′ Ricca R.), Ricca S. (60′ Saglimbeni), Raneri (36′ Morella), Bucceri, Merlino, Savoca, Lo Pinto. All. Lo Turco.
RETI: 22′ Franco, 43′ Franco, 50′ La Corte, 58′ Lo Turco, 61′ Spartà, 65′ Franco (rig.).
Taormina. I Giovanissimi del Taormina calcio segnano ben cinque reti ai cugini della Robur di Letojanni. Ad aprire le marcature, ci pensa al 22′ Lorenzo Franco, che da posizione defilata batte l’estremo difensore ospite. Al 43′ sempre Franco, su assist di Daniele La Corte, sigla il 2-0. Al 50′ La Corte, su un lancio di Franco, riesce a stoppare di petto e con un bel diagonale firma il 3-0. Al 58′ arriva il gol della bandiera ospite con Lo Turco che accorcia le distanze. Al 61′ il solito Lorenzo Franco fornisce una palla d’oro a Spartà che riesce a battere con un destro a girare il portiere Lo Monaco. Al 65′ lo scatenato Franco viene atterrato in area di rigore, l’arbito concede il penalty che lo stesso Franco trasforma, per lui una splendida partita ed una bellissima tripletta.
Enrico Trefiletti
Continuiamo così ragazzi!