CHIANCHITTA-SPARAGONA’ 1-5
CHIANCHITTA: Scordo (15’ Villari), Zappalà (46’ Lazzara), Marino, Leonardi, Sciacca, Guerrera, Megna, Urso, Puglisi, Spina (55’ Ferraù), Vecchio.
SPARAGONA’: Colloca (80’ Latto), Savoca, Palella (61’ Gelso), Ucchino, Pacher (65’ Famulari), Casablanca A., Carnabuci, Caminiti (75’ Ruggeri), Santoro (Casablanca C.), Sciarrone, Cannata.
ARBITRO: D’Amico di Messina.
RETI: 7’ Santoro, 17’ Carnabuci, 22’ Santoro, 51’ Cannata, 69’ Santoro, 83’Urso.
Giardini. Con una tripletta di Santoro e i gol di Carnabuci e Cannata, lo Sparagonà di S. Teresa surclassa la formazione fanalino di coda del Chianchitta. Sono bastati pochi minuti nel primo tempo a Santoro e compagni per avere la meglio su una squadra che, pur avendo sbagliato due rigori al 54’ con Puglisi e al 64’ con Vecchio, non è stata mai veramente in partita. Partita dunque a senso unico, che ha visto i santateresini vincere con facilità. La gara per la cronaca è stata battezzata già al 7’ da Santoro. Raddoppio di Carnabuci al 17’ e tripletta servita al minuto 22’ sempre del primo tempo. Le altre due reti sono state messe a segno al 51’ da Cannata e ancora da Santoro al 69’. Risultato che galvanizza la formazione della Val d’Agrò e Chianchitta annichilito completamente dalle azioni collaudate dal centrocampo locale.
Enrico Scandurra
vecchio migliore in campo!!