Taormina. Scoppia la pace tra l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Eligio Giardina e l’Associazione “Imprenditori per Taormina” presieduta da Franco Parisi. I rappresentanti del governo cittadino e i commercianti si sono incontrati a Palazzo dei Giurati per fare il punto della situazione. Secondo quanto emerso dall’incontro, entro fine anno dovrebbe esserci una regolamentazione sui suoli pubblici. “Siamo soddisfatti dall’incontro con il sindaco – ha spiegato Parisi – e lo stesso primo cittadino, tra l’altro, ci ha dato buone indicazioni in merito alla lotta all’ambulantato selvaggio”. Al tavolo, oltre a Giardina e Parisi, c’erano anche il vicesindaco Salvo Cilona, l’assessore alle Attività produttive Andrea Carpita e gli imprenditori Davide Loria, Roberto Blandano, Cesare Cingari e Carmelo Pintaudi.
Ormai la stagione lavorativa stà per concludersi , e tutti abbiamo tempo per scrivere commenti manifestare lagnanze e tante altre cose .,
Nel tempo taormina e diventata il regno di tutto … ma ………………………..
Impagabile il presenzialismo da “centovetrine” dell’associazione “imprenditori” / commercianti “a posto fisso”!
L’Assessore Carpita non solo doppia carica di consigliere e assessore ma padrea al Consorzio e azienda di famiglia in ASM.
Bene così.
….. sempre la stessa storia, forti con i deboli e deboli con i forti !!
Tutto è bene cio che finisce bene……anche se mai cominciato!