TRAPPITELLO-RIPOSTO 1-2
TRAPPITELLO: D’Arrò, Tavilla, Scavo, Monforte (46′ Barbagallo), Testa, Ciccia, Morgante, De Maria (48′ Parlatore), Castorina (46′ Gerbino), Prestipino, Intelisano.
RIPOSTO: Savoca, Carbonaro Andrea, De Mestri, Zappalà, Lo Certo, Bonanno, Vadalà, Russo, Carbonaro Antonio, De Carlo (85′ Spartà), Finocchiaro (46′ Reale).
ARBITRO: Calì di Acireale.
RETI: 48′ Carbonaro Antonio, 62′ Ciccia, 70′ Carbonaro Antonio.
Taormina. Sconfitta casalinga per il Trappitello, che ha ceduto le armi a un più combattivo Riposto. La squadra allenata da Vittorio Schifilliti, infatti, non ha giocato una grande gara e il risultato finale è lo specchio di quello realmente visto nei 90′. Nel primo tempo le due formazioni si studiano, giocando soprattutto a centrocampo. Poche, infatti, le occasioni da gol da entrambe le parti nei primi 45′. Nella seconda frazione di gioco, la partita si fa più movimentata e al 48′ l’attaccante ospite Antonio Carbonaro mette a segno la rete del momentaneo 1-0, dopo una bella azione personale. Nella circostanza, la retroguardia taorminese si è fatta trovare impreparata. Al 62′ il difensore Ciccia ha riportato la partita sui binari della parità: calcio d’angolo dalla destra, palla per il giocatore che da fuori area ha insaccato. Al 70′, ancora Antonio Carbonaro ha riportato in vantaggio gli ospiti, con un gran gol all’incrocio dei pali. Da segnalare che nei minuti finali è stata annullata una rete al Trappitello per fuorigioco.
Complimenti ai ragazzi di Mr Miano che hanno disputato un’ottima partita. Spero che i miei ragazzi imparino da questa sconfitta ad essere maggiormente umili.
Peppe Sterrantino, DG ASD Trappitello