Castelmola. “Contatteremo quanto prima i discendenti di Lady Florence Trevelyan Cacciola per proporre la creazione di una Fondazione da intitolare alla nobildonna inglese”: sono le parole di Orlando Russo, sindaco di Castelmola, pochi giorni dopo la ricorrenza del 92° anniversario della morte di uno dei personaggi più importanti della storia di Taormina, che a Castelmola ha scelto allora di riposare nel suo mausoleo a Monte Venere.
Seguendo le esternazioni del sindaco Orlando anche su questa pagina in cui si esprime in maniera sintetica a differenza di altri interventi su altre testate, ricordo solo che la morte della Lady avvenne nel 1907 pertanto il 92° anniversario è passato da tempo nel silenzio rotto dai proclami politici di tutno.
una bella risistemata alle strade,invece no?Come volevasi dimostrare,sono arrivate le pioggie le buche sono aumentate ,le canalette di scolo sono ancora tutte piene di detriti che vengono spinti dall’acqua sulla carreggiata,erbacce invadono le strade di già strette x conto loro.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE