Taormina. L’assessore regionale al Turismo, Michela Stancheris, vuole due casinò in Sicilia: uno a Taormina e l’altro a Cefalù. “Dobbiamo smetterla con l’ipocrisia – ha detto la Stancheris – e dire che il gioco è rischioso. Dobbiamo smetterla di osteggiare l’apertura dei casinò, quando permettiamo quotidianamente le slot, i gratta e vinci e il gioco on line. In Sicilia non c’è nessun rischio. Anzi, reputo che siano un ottimo volano per il turismo delle città in questione, creando nuovo afflusso e facendo girare l’economia. Potrebbero essere Taormina Cefalù le due località idonee come sedi di casinò cioè le due località turistiche più forti della Sicilia orientale e della Sicilia occidentale”.
Esistono persone di parolE
e persone di parolA.
Speriamo che il neo Assessore faccia parte
del secondo gruppo.
Comunque come fa notare giustamente Pietro,
in quasi tutti gli uffici turistici Siciliani
manca come si suol dire
” dall’acqua fino al sale ”
Niente mappe, bruchure , liste strutture ricettive, ecc.
ma in molti uffici manca anche la connessione Internet
indispensabile per fornire informazioni aggiornate.
Non c’e’ materiale cartaceo ma almeno lasciate che
gli operatori possano fornire informazioni adeguatamente
aggiornate.
E siamo nel 2013 . Ben oltre il
fatidico 2001 . Altro che
Odissea nello spazio , siamo combinati
peggio di Ulisse ” Semu a mari ” !
chissà che questa donna non possa fare quello che tanti “politici di alto calibro” siciliani, che hanno ricoperto alte cariche dello stato, come ministeri, presidenze, assessorati ecc.non hanno saputo e voluto fare!!!!!!!!!!!?????????? Ormai non ci spero più! Piuttosto sarebbe ora di chiudere tutti i casinò italiani non fosse altro che per questione di giustizia nei confronti di regioni che non ce l’hanno. Classica vergogna italiana.
Non preoccupate la Stancheris non parlava di Casinò e solo vittima degli accenti sulle vocali sbagliate
Siate fiduciosi, abbiate fede………..!!!!!!
Soltanto parole……………..parole per………………………….????????????
Parole parole parole….. Nel frattempo il nostro paese va sempre più in rovina!!
Parole…parole….parole….
la solita a chi la spara piu grossa
Dopo oltre 40 anni di vane promesse da parte dei politici a riguardo,e’ arrivato il tempo di agire: i Siciliani sono “Stanch..i.”!
Oddio, l’assessore avrebbe ben altro cui preoccuparsi considerato che la diretta emanazione dei suoi uffici a Taormina ( ex AAST )da quasi ventanni non dispone di uno straccio di mappa dai distribuire ai nostri ospiti, l’idea del casino come miracoloso volano per mettere in moto la ripresa ci lascia disillusi e oltretutto preoccupati!!!