TAORMINA-FUTURA 6-0
TAORMINA: Portale, Russotti, D’Allura (62′ Lo Giudice), Managò, Albanese, Prestipino, Savoca (69′ Bucceri), Catanzaro, Barbera (74’ Gullotta A.), La Corte, Gullotta D.
FUTURA 2008: Romano, Luttino, Interdonato, Sorrenti, Piccolo, Cucinotta, Currò (66′ Serafiore), Emanuele, D’Agostino (71′ Freni), Cardillo, Santoro.
RETI: 7′ e 29′ Gullotta D., 49′ D’Allura (rig.), 67′ Catanzaro, 71′ La Corte, 76′ Catanzaro.
Taormina. Grandissima prestazione degli Allievi del Taormina calcio che, con il risultato tennistico di 6-0, battono la formazione messinese Futura 2008. Le marcature vengono aperte al 7′ dal solito Danilo Gullotta che batte con un preciso rasoterra l’estremo difensore ospite. Al 29′ sempre Danilo Gullotta va in rete per il raddoppio. Al 49′ Barbera viene atterrato in area di rigore, per l’arbitro Saija è rigore e D’Allura trasforma. Al 67′ Catanzaro, da posizione defilatissima, segna un vero e proprio eurogol. Al 71′, invece, il formidabile La Corte trafigge per la quinta volta Romano. A chiudere i conti, al 76′ ci pensa ancora una volta Catanzaro che riesce a raccogliere un rimpallo mandando la sfera in rete.
Enrico Trefiletti