SABATO 13 APRILE ORE 18
PESCARA-SIENA
Abruzzesi che dopo l’ottima prova dello “Juventus Stadium” nonostante la sconfitta, sembrano ormai essere rassegnati alla relegazione in serie B, arriva un Siena invece contrariamente rassegnato, alla ricerca di 3 punti che potrebbero dare una risposta importante alla classifica per la permanenza in serie A. Puntiamo sulla vittoria dei toscani con riserva.
DOPPIA CHANCE X2 @1,30
SABATO 13 APRILE ORE 20.45
ATALANTA-FIORENTINA
Strepitosa vittoria esterna degli orobici che hanno saputo rimontare uno svantaggio di tre reti in trasferta contro l’Inter trascinati dal bomber German Denis, l’unica macchia però è quella della rissa finale che ha fatto prendere la decisione al giudice sportivo di squalificare molti elementi nerazzurri, i viola hanno dimostrato grande coraggio in inferiorità numerica nell’ultimo match rimontando (seppure con qualche errore arbitrale) due reti al Milan. Puntiamo sulla vittoria esterna dei viola incoraggiati dalla “cabala” affermante che chi coglie una strepitosa vittoria esterna solitamente, tornando a giocare in casa non riesca a vincere.
2 @2,35
DOMENICA 14 APRILE ORE 12.30
PALERMO-BOLOGNA
I rosanero adesso credono alla salvezza dopo l’ultima vittoria esterna contro una Sampdoria che ha dato l’impressione di non essere mai scesa in campo. Adesso gli uomini di mister Sannino abbastanza galvanizzati, aspettano un Bologna che può anche permettersi un rilassamento generale dato che la salvezza ormai è a portata di mano. Puntiamo con riserva sulla vittoria dei padroni di casa.
DOPPIA CHANCHE 1X @1,25
DOMENICA 14 APRILE ORE 15
CAGLIARI-INTER (CAMPO NEUTRO DI TRIESTE)
Sfida interessante al “Nereo Rocco” di Trieste dove si affrontano le due formazioni più imprevedibili del campionato, da una parte i sardi reduci da un ottimo pareggio rimediato a Catania che ha consacrato la loro salvezza mentre dall’altra i nerazzurri molto demoralizzati che riescono a rimontare ma anche a farsi rimontare, con l’obbiettivo terzo posto ormai diventato utopia. Prevediamo delle reti da entrambe le formazioni.
GOAL GOAL @1,70
CHIEVO-CATANIA
Servono obbligatoriamente i tre punti per entrambe le formazioni, i clivensi sono chiamati alla vittoria per non essere trascinati nella lotta per non retrocedere a poche giornate dalla fine in una salvezza che sembrava già ottenuta, gli etnei invece hanno bisogno della vittoria per continuare a lottare per una storica qualificazione, insomma pensiamo che il pareggio non farebbe comodo a nessuna delle due compagini.
DOPPIA CHANCE 1/2 @1,36
GENOA-SAMPDORIA
Il derby della lanterna è pronto come in tutti gli anni a regalare emozioni e a dare un verdetto finale. Il Genoa deve a tutti i costi evitare la retrocessione ma per farlo deve cercare di battere i cugini doriani il cui unico obbiettivo rimasto in questa stagione sembra essere quello di condannare alla retrocessione i grifoni come vendetta per il torto subito due stagioni fa. Insomma un derby che promette tante emozioni e anche tanti gol.
OVER 2,5 @ 2,30
PARMA-UDINESE
Sfida tra due compagini che possono dirsi soddisfatte di aver già raggiunto la salvezza, i padroni di casa sono reduci da un pareggio a reti bianche in trasferta al contrario dei friulani che, trascinati da un super Totò Di Natale hanno strapazzato il Chievo vincendo con tre reti. La tranquillità in classifica e la stanchezza genereranno probabilmente un match equilibrato dove nessuno vorrà rischiare di perdere.
X @3,30
TORINO-ROMA
Il tecnico granata Ventura ha dichiarato nel post-partita di Bologna finito in pareggio, che il Torino, classifica alla mano, ha bisogno di quattro punti per ottenere la salvezza. La Roma invece, dopo essere uscita incolume da un derby che poteva anche andare peggio, si prepara all’ultimo assalto che gli garantirebbe un posto in Europa, in attesa del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’inter. Puntiamo dunque sulla vittoria dei granata con riserva, dato che la Roma ha fornito delle prestazioni sottotono ultimamente.
DOPPIA CHANCHE 1X @1,57
DOMENICA 14 APRILE ORE 20.45
MILAN-NAPOLI
Si accendono le luci a San Siro per il match di cartello di questa trentaduesima giornata di Serie A. Milan e Napoli si giocano il secondo posto in classifica che consentirebbe di evitare i preliminari di Champions League e approdare alla fase gironi senza dover radunarsi a fine luglio. Il Milan sarà orfano di Mario Balotelli dopo la squalifica di tre giornate rimediata a Firenze spazio dunque per Pazzini, mentre i partenopei credono nell’impresa trascinati dall’ottimo Cavani e dall’improvvisato bomber Dzemaili. Partita difficile e molto aperta, ma pensiamo che per esperienza e per blasone i rossoneri alla fine riusciranno a farla loro.
1 @2,10
LUNEDI’ 15 APRILE ORE 20.45
LAZIO-JUVENTUS
Monday night allo stadio “Olimpico” di Roma dove la Lazio affronta una Juventus delusa dopo l’eliminazione dalla Champions e ormai certa della vittoria del secondo titolo consecutivo. Dalle ultime partite disputate le due formazioni sembrano equivalersi anche se, la Lazio ha ancora una qualificazione europea da centrare mentre i bianconeri in virtù degli scontri diretti delle pseudo-inseguitrici, potrebbe anche prendersi una pausa e sedersi sugli allori. Puntiamo sulla doppia chance interna.
DOPPIA CHANCE 1X @1,83.
Achille Teghini