Taormina. “Il Movimento 5 Stelle di Taormina, congiuntamente a quelli di Giardini Naxos e Letojanni, è felice dei risultati ottenuti nel territorio e ringrazia tutti i sostenitori che alle elezioni nazionali del 24 e del 25 febbraio hanno espresso la loro preferenza per il partito di Grillo”: a dichiararlo è il portavoce locale Nino Arcidiacono. “I voti espressi nella nostra zona – ha sottolineato Arcidiacono – hanno fatto sì che il Movimento 5 Stelle si proponesse come la più importante forza politica nazionale e testimoniano il risveglio collettivo delle coscienze dei nostri cittadini. Nel Comune di Taormina sono state espresse ben 3.258 preferenze al Movimento, ripartite fra Camera e Senato. A Giardini Naxos sono state 2.799, mentre a Letojanni 744. Grazie per avere votato per voi”.
Silverio,credo non sia importante cio’ che Crocetta pensa del movimento di Grillo,quanto invece cosa pensino i Cittadini di entrambi….!
arcidiacono ci mancavi pure te adesso cerchi visibilità in questo partito
Lasciamo perdere le stupidaggini, è arrivato il tempo della svolta. Comuni (Speriamo che almeno abbiamo 10.000 abitanti per continuare ad esistere), Provincie (Speriamo vengano cancellate tutte, con enorme risparmio economico), Regioni ed Italia tutta ma anche tutti gli emigrati all’estero. Abbiamo solo ed un unico obiettivo, lavoriamo per eliminare tutte le storture che ci sono state sino ad ora. Ripartiamo, sento che è la volta buona, non perdiamo questa occasione. Arriverà piano piano il lavoro, lo sviluppo, la sana sanità, l’assistenza agli anziani, l’amore per la nostra esistenza per i bambini che crescano. Se così sarà, aumenterà la forza a procreare degli italiani, per adesso la natalità la stanno mantenendo gli extra comunitari che adesso fanno parte della nostra Italia. Speriamo che presto la gente ci invidi non solo per le nostre bellezze ma anche per essere ………….. ITALIANI.
Sergio..,ma quale “povera Sicilia”!…Prova a chiedere al presidente Crocetta cosa pensa dei “grillini” all’ARS:
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/02/27/news/crocetta_piena_apertura_ai_grillini_se_vogliono_entrino_in_maggioranza-53504892/
si si vero meglio votare ancora ki ti ha succhiato pure il sangue da una vita!!!rosicate…
Sergio vai a raccogliere i mandarini che son maturi!
Avete voto senza sapere quello che fate , povera Sicilia