Castelmola. “Nessuna vacanza a Sanremo per la sottoscritta”: a dichiararlo è l’assessore comunale al Turismo, Eleonora Cacopardo. “Sarà Castelmola a promuovere la propria immagine a Casa Sanremo. Se ci fosse stata una delegazione a rappresentare il borgo, con fondi personali, sarebbero stati coinvolti anche i consiglieri di opposizione, come fatto da sempre, e insieme al mio amico Nino Raneri, entrambi estimatori di musica leggera, saremmo stati presenti. E’ vero, Castelmola è tra i Borghi più belli d’Italia con un marchio prestigioso, ma il mio amico Nino se ne accorge solo adesso? Dopo averne rischiato l’esclusione? Proprio perché Castelmola è una eccellenza tra i borghi di Sicilia, deve essere promossa Extramoenia. L’immagine di Castelmola in questi giorni è lanciata su tutti i network, giornali, riviste e blog. Per tutta la settimana sanremese verrà proiettato un video su Castelmola e verranno distribuite brochure per pubblicizzare il centro in prossimità della stagione estiva. Non a caso la Provincia di Messina è rappresentata da Castelmola e Savoca come Borghi più belli d’Italia. Non servono i proclami, ma i fatti, l’Amministrazione ha avviato un percorso, certo molto ancora c’è da fare, ma chi ben comincia è a metà dell’opera”.
Io fatto direttamente l’intervista in diretta…citando Castelmola ;)..si puo’ vedere domani sul sito della rai! 😉 😀
X Cristiano: parole sante!!
Caro Assessore Cacopardo,
anche se non La conosco personalmente, La seguo dal Suo insediamento e apprezzo molto il Suo modo di gestire la cosa pubblica.
Il sig. Raneri farebbe bene, invece di gettare illazioni e insinuazioni sulla Sua persona, a rivedere la sua “brillante” carriera politica, e a pensare come gestire il traffico di Taormina con professionalità e gentilezza.
Saluti