Taormina. L’attuale sindaco Mauro Passalacqua potrebbe ricandidarsi a primo cittadino alle amministrative in programma a maggio del 2013. “Di recente – ha spiegato Passalacqua – sono stato sollecitato da più parti ad andare avanti e continuare la mia azione politica. A chiedermelo sono stati gli uomini del mio gruppo politico, soggetti della società civile e dell’ospedale S. Vincenzo, dove svolgo la professione di medico. In questo momento vedo gruppi e personaggi che si riuniscono criticando esclusivamente il mio operato e che pensano soltanto alla spartizione di sedie ed incarichi, senza soffermarsi sui veri programmi per Taormina”.
Largo ai giovani! I vecchi a casa. (Povera vecchia Italia:( )
Auguri ‘Avanti Taormina’
Caro Silverio a livello nazionale siamo costretti a scegliere “il meno peggio”,a livello locale l’alternativa alle vecchie logiche c’e’:”Avanti Taormina”…
fedra,d’accordissimo!…..Ma questa tua legittima richiesta dovresti pure estenderla alla politica nazionale,a quanti hanno a lungo governato questo paese,ai tanti e ripetitivi programmi pomposamente firmati in televisione……cosa che,leggendo i tuoi commenti sul web,non mi risulta,ANZI….
L’impressione che si raccoglie da alcune dichiarazioni e’ che gli unici che pensano alla “cadrega”,siano quelli che ne parlano!Quanto ai programmi vorremmo sentire quanto e’ stato in effetti raggiunto dagli”uscenti”in base a cio’ che si erano prefissi qualche anno orsono!E non venitemi a raccontare la solita storiella delle “pesanti eredita’ del passato” e della “crisi congiunturale”….
La migliore pubblicità sarebbe la lista delle cose realizzate e di quelle ancora da realizzare…
Siccome ha fatto molto per Taormina le chiedono di tornare vero? Speriamo bene..
A decidere se ricandidarsi o meno a sindaco,spetta al Dott. Mauro Passalacqua.
Se lui ritiene che abbia bene amministrato questa città,troverà senz’altro cittadini che,approvandone il lavoro svolto,lo rivoteranno.
Poi gli elettori,tutti, decideranno.
Questa è democrazia.
Sta per chiudersi un quadriennio di m…… purtroppo è stato un vero disastro;ultima cosa il carnevale,mia figlia mi chiedeva ma papà come mai non si fa nulla per carnevale neanche per i bimbi? Io il sindaco dice che non ci stanno soldi in cassa……
Per favore, tutti i signori medici sono pregati di tornare a fare i medici! Grazie
Caro dottore lei sicuramente
Saprà che
Errare e’ umano ma Lei mi insegna
Che perseverare e’ ……diabolico
Rifletta caro dottore rifletta!
Forse guardandosi un po indietro…
Dottore, continui la sua professione di medico, lei è persona autocritica e di livello. Purtroppo la sua amministrazione per tantissime cause non ha funzionato, non perseveri.
giovani taorminesi non vi fate illudere
Grande Sindaco, non avevo dubbi… Complimenti!!!
Grazie