Giardini. Da Giuseppe Gullo, riceviamo e pubblichiamo: “Caro direttore, mi chiamo Giuseppe e sono il figlio maggiore di Salvo Gullo, uno dei titolari di Tuttoscarpe, megastore a Giardini Naxos. Circa dieci giorni fa ho pubblicato un gioco realizzato con Francesco Filippello sul Play Store, market di Google disponibile per dispositivi con sistema operativo Android. Il gioco ha riscosso un successo inaspettato, ci troviamo in seconda posizione delle migliori novità e alla quindicesima dei migliori giochi di sempre nella categoria rompicapo, su circa 700mila applicazioni presenti sul market, davanti ad altri giochi realizzati da grandi società. Abbiamo circa 30.000 utenti registrati su quasi 50.000 totali, i numeri continuano ad aumentare in maniera esponenziale. Abbiamo anche ricevuto una richiesta di acquisizione del gioco da parte di una società straniera, ma abbiamo deciso di tenerlo per noi. Per dare validità al tutto le mando il link della nostra pagina Facebook, invasa da utenti ed ormai impossibile da gestire
https://www.facebook.com/BlackcatGames
ed alla pagina del gioco sul play store
https://play.google.com/store/apps/details?id=cat.app.lordofriddles
Da pochi giorni siamo entrati nella Top 50 dei migliori giochi, ci troviamo in posizione 42, dopo solo dieci giorni dal rilascio.
https://play.google.com/store/apps/category/GAME/collection/topselling_free?start=24&num=24
Le faccio i miei complimenti per il giornale on line Vai Taormina, lo seguo quotidianamente da Torino, per tenermi informato su ciò che succede nella mia Terra. Cordiali saluti. Giuseppe Gullo”.