Taormina. Bagno di folla all’incontro: “Nuovi indirizzi programmatici per una Sicilia responsabile”, organizzato dalla segreteria provinciale dell’Udc. Al meeting, che ha avuto luogo in un noto hotel di Taormina, erano presenti anche il capogruppo al Senato e segretario regionale dell’Udc in Sicilia, Gianpiero D’Alia; il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone; e l’ex assessore provinciale alla Cultura, Mario D’Agostino. L’incontro è stato l’occasione per parlare anche delle amministrative in programma tra pochi mesi. “Noi vogliamo Mario D’Agostino sindaco di Taormina”, ha detto il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, mentre tutto il pubblico si alzava in piedi ad applaudire. “La mia – ha sottolineato D’Agostino – sarà una candidatura posta a confronto con le forze politiche e sociali della città”. (Guarda l’altra foto qui in basso).
Dopo il recente mega-inciucio”ripensateci”e riflettete bene….!
Mario liberati del “contorno”….Un amico!
Beh, io preferisco certamente una persona per bene al qualunquismo imperante… Dunque, Questo di Mario è un nome non solo di grande garanzia, ma anche di notevolissimo spessore culturale e politico…
UDC…MPA…FLI…SEMPRE E SOLO I SOLITI NOMI CHE HANNO PORTATO ALLA ROVINA TAORMINA E LA SICILIA…
Non voglio belle donne a Sindaco…voglio persone intelligenti !
D’agostino faccia il medico, che avrà migliori risultati. I medici hanno già rovinato sin troppo Taormina, e pure gli architetti ed ingegneri. Diamo spazio ad imprenditori e gente giovane, se no il nostro paesino finisce davvero molto male. Cittadini, aprite gli occhi !
i politici dell’udc nn hanno mai fatto nulla per taormina ed ora vengono a decidere il sindaco?lo decidono i taorminesi il sindaco e non coloro i quali vogliono potere a taormina. SVEGLIAMOCI TUTTI A TAORMINA
proporrei una donna a sindaco della città del centauro, Lidia Arena ex amministratore della asm una donna forte, intelligente e capace, ed anche una bella donna.
sono d’accordo coN Cristiano devono essere i politici nazionali e regionali a decidere chi deve fare il sindaco di Taormina? Se non sanno comandare neanche a casa loro ………….! i taorminesi siamo burattini? questo o l’altro politico di turno decide le sorti di taormina? che si faccia il medico Mario e che venga dato spazio ai veri amministratori. SVEGLIAMOCI NN FACCIAMOCI ABBENDOLARE !
basta con questi nomi che non sano neanche amministrare un piccolo ufficio. Tutti a casa
Vorrei sapere il programma di questa persona da voi ben voluta? forse come dottore per voi lo trovate disponibile. fate attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi chiedo……ma correra da solo con il suo udc……..ho cerchera l’appoggio dei vecchi pescecani……..ce da riflettere…….
Su tutto si può discutere, ma indubbiamente il dott. D’Agostino e’ una persona molto valida, e a lui va tutta la mia stima. Se sarà candidato, sarò con lui.
Carlos
Cari Cittadini con questa gente sarà la fine di Taormina, la rivoluzione per vivere !gli amici degli amici e così via
A stento ho trattenuto le lacrime.. noi siamo quelli della politica del fare.. noi facciamo buona politica.. e sottoscrivo: noi (taorminesi) vogliamo Mario D’Agostino sindaco di taormina! !!
D’Agostino e’ persona autorevole, e’ stato amministratore davvero in gamba, considerato alla provincia di Messina uno dei migliori. Inoltre, e’ onesto. Se fossi di Taormina non avrei dubbi su chi fosse il miglior candidato per la Città.
Ieri purtroppo ho saputo tardi dell’incontro, altrimenti avrei partecipato. Il nome proposto è quello che piace di più a me ed alla gente, ma attenti ai lupi!
Grazie
Faccio i migliori auguri a Mario, grande persona perbene… Tra i nomi in circolazione è quello che preferisco.
Caro presidente Ardizzone, sarebbe meglio che D’Agostino sindaco lo vogliano i Taorminesi non lei.
Cordialità
Ero presente all ‘incontro. Giuro, mai ho visto una partecipazione emotiva così forte! La sala non disponeva di sedie sufficienti, tutti in piedi ad applaudire con convinzione… Orgoglioso di essere stato presente, ieri, nessun dubbio su chi sarà il miglior candidato per la città !
Basta con questi nomi!!!!!!!