Taormina. Proseguono senza sosta le indagini della Polizia municipale di Taormina dopo l’incidente stradale in cui, sabato scorso, ha perso la vita lo chef Giuseppe Bucceri, detto Lulù. Lo sfortunato protagonista di questa vicenda aveva 50 anni, era originario di Taormina (da poco tempo, però, risiedeva a Gallodoro) e lavorava in uno dei più noti ristoranti del centro storico di Taormina, ubicato in un vicolo del Corso Umberto, vicino Porta Catania. Lulù Bucceri, come si ricorderà, era il passeggero di una Polo che procedeva in direzione valle, sulla via Mario e Nicolò Garipoli, quando l’auto si è scontrata, nei pressi del parcheggio “Lumbi”, con un fuoristrada furgonato che procedeva completamente “fuori mano”.
Pippo sempre nel mio cuore
io sono massimo ho avuto il piacere di conoscere lulu in una occasion
a casa sua a gallodoro con il mio amico orazio dove lulu ci ha invitato a cena e posso dire ad alta voce che lulu era un gran signor
ti ricordero per sempre ciao lulu sei grande
caro lulu non ho mai potuto ringraziare mai come veramente volevo. lavorando con te e stato magnifico, ti stavo vicino perche sapevo che eri un grande cuoco,grazie a te adesso sono arrivato ha essere uno dei migliori cuochi dell hotel, ho imparato un mestiere d.o.c che mi porta la famiglia avanti grazie di cuore mi mancherai tanto. mischel. estate 1991-92 capannina azzurra singhi singhi solo tu sai riposa in pace…………………….
…il tuo sorriso ci illumina da lassù…
sarai sempre grande anche la su
anche se non ti conoscevo bene e stato abastanza per non dimenticarti mai sei un mito shefffffffffff.
sarai sempre uno grande.ciaooooooooooo luluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Eri un maestro di vita, ti ringrazio per avermi insegnato a ridere… sono sicuro che anche lassù continuerai a farlo…
Alessandro
sono sempre i migliori a mancare, eri una persona ok ci mancherai, riposa in pace!!
rimarrai per sempre nei nostri cuori,per la tua semplicità e la tua disponibilità verso tutti gli amici, a cui eri legato dal tuo grande cuore rossonero. ciao lulù.
Ricorderemo per sempre la tua allegria.
lulù eri un amico sempre scherzoso e sorridente,sei stato un grande chef e un grande della cucina x tutti noi rimarai sempre nel cuore……ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
LULU’ ERI e RESTARAI UN GRANDE…. Ci mancherai a tutti quanti noi per la tua bontà e la semplicità che caratterizzava il tuo modo di fare e di essere. Gli amici di sempre della Vecchia ….Taormina .
grande lulu resterai per sempre nel mio cuore. non posso mai dimenticare la stagione fatta insieme in costa smeralda nel 1990 eri un grande. dio ti benedica.
Chef Bucceri, io non ho avuto il piacere di conoscerla e non avrei il diritto di parlare ma volevo comunque fare le più sentite condoglianze.
resterai sempre nei ns cuori
ciao lulù
CIAO SIMPATICISSIMO AMICO…
grande Chef ci manchera’ la tua allegria. sei un GRANDE. un bacio dal tuo amico Alessio,