CITTA’ DI GAGGI- FRANCAVILLA 1-0
CITTA’ DI GAGGI: Scalisi, Scotto, Lirici (85’ Trimarchi), Pantè, Iuculano, Sturiale, Raneri, Tropea (87’ Manzo), Garofalo, Noce, Di Dio (75’ Costanzo).
FRANCAVILLA: Consalvo, Pafumi, Vaccaro F., Di Francesco, Oliveri (64’ Papa), Tosto, Polizzi, Mamazza, Brunetto, Vaccaro G. (11’ Zuccaro), Anzalone (23’ Scuderi).
RETE: 21’ Noce.
Gaggi. Il Città di Gaggi rinasce e vince contro un Francavilla che non ha demeritato sul piano tecnico e del gioco. La società, in queste ultime settimane, ha lavorato sul morale della squadra e ha messo a disposizione del mister nuovi elementi, come Di Dio, Sturiale e Garofalo. In campo, per la cronaca, non erano presenti né Abate, né Campo. La gara si sblocca già al 21’ del primo tempo, quando il giovane Noce butta in rete il pallone decisivo. Gara che poi è stata vivacizzata solo da qualche azione impostata dal Francavilla e da qualche tiro velleitario degli attaccanti del Città di Gaggi. Nulla di più. Vittoria che arriva in un momento delicatissimo per i gaggesi, che scavalcano in classifica il Francavilla. La squadra di Peppe Vaccaro, invece, dovrà riprendersi dalla battuta d’arresto e cercare di riscattarsi già dalla prossima giornata di campionato.
Enrico Scandurra