Giardini. Infermeria piena nello Sporting club Giardini calcio, capolista del campionato di Seconda categoria. La squadra della cittadina naxiota, prima in classifica con un punto di vantaggio sul Calatabiano dell’ex Graziano Peri e sul Letojanni, si prepara al derby che si giocherà sabato 5 gennaio al “Bacigalupo” di Taormina contro l’Atletico, nella speranza di poter recuperare qualche infortunato. Nel team giardinese, infatti, attualmente ai box ci sono Sgroi, Gullotta, Cubito e Scavo. Sgroi è “fuori uso” e non si sta ancora allenando, mentre il portiere Gullotta è alle prese con uno stiramento muscolare. Problemi anche per Cubito, sempre dal punto di vista muscolare. L’unico ad effettuare un test di prova prima di fine anno è stato Scavo, che spera di poter essere d’aiuto a mister Cannata per la prossima gara contro i taorminesi. Con molta probabilità, ci sarà spazio per il nuovo acquisto Vitale, un giocatore juniores di qualità fortemente voluto dalla società giardinese. Da segnalare che, durante queste feste natalizie, il team del direttore sportivo Turi Caggegi non ha giocato nessuna amichevole.
Si può anche perdere con l atletico,anche perché loro faranno la partita della vita ovviamente,dopo averne prese 6 di pere a calatabiano…..con lo sporting giorno 5 diventeranno tutti fenomeni x poi tornare brocchi la partita dopo
Basta k non ne prendiamo 6 !!!!!! È’ assurdo k ancora parlate !!!! Avete fatto tutto voi!!! Cmq c’ e freddo laggiù ???????
State cominciando a mettere le mani avanti per una eventuale sconfitta i soliti …”………..