Taormina. Lo Sporting Taormina, oggi pomeriggio, ha pareggiato 0-0 a Messina con il Ghibellina e grazie a questo risultato rimane al comando della classifica del campionato di Prima categoria. In Seconda categoria, sconfitta interna per l’Atletico Taormina, battuto 4-2 dal Letojanni. Per i taorminesi doppietta di Parisi, per i letojannesi doppietta di Nitopi e reti di Mirabelli e Pagano.
Ragazzi ci vuole umiltà e voi dell’atletico ne avete poca a mio avviso..
andrea s giocatore di 7a categoria…insieme a molti altri!!!
Andra Strazz. ha ragione!!!! Quando scrivete caxxate sui blog, non vergognatevi di firmare con nome e cognome, guardate lui… non fa altro che scrivere caxxate, senza senso, senza gramamtica e senza logica, eppure si firma sempre. ESEMPIO!
non c’è una palla o un intervento che per voi non sia oggetto di protesta, quando giocate voi sembra il mercato rionale, avete soggetti che non appena sbagliano qualcosa o prendono un gol perche obiettivamente incapaci iniziano a minacciare e aprire macellerie….litigate spesso tra di voi in campo…siete un contrasto continuo…curate un sito carino sembrate una squadra elegante ben vestita..quasi altezzosa e poi vi dimostrate tutt’altro.. qualche tempo fa su fb si è toccato l’apice quando addirittura avete messo gli aggiornamenti in tempo reale di un amichevole…dicevate di voler ammazzare il campionato e adesso che le cose vanno male, siete umili e frustrati dicendo che siete una squadretta di amici che si vuole solo divertire…COERENZA E UMILTA’… SOLO QUESTO CI VUOLE NEL PALLONE..DALLE TERZA CATEGORIA ALLA SERIE A…
Posso chiedere una cosa a tutti e firmatevi cosi la critica sarà costruttiva!
Ma COSA HA L’ATLETICO E I SUOI GIOCATORI DI COSI’ PRESUNTUOSO?
Io propongo a chi ha dei dubbi di venire a fare 1 settimana di allenamento con noi , e vedrete che di presuntuoso non c’è nulla , credo che Luca Mangano e Graziano Peri possono dire come stanno le cose , sono arrivati da (nemici) e sono andati via da AMICI qualcosa vorrà dire no?
Nessuno ha mai detto che il problema era Peri o mangano , ma perché dare tanti soldi a dei giocatori che quando scendono in campo nn si ricordano neanche per quale squadra giocano? Basta che ci sono i soldi ok, dopo posso avere i fogli? Se l’atletico vi sta antipatico va bene (effettivamente troppo presuntuosi) ma nn dite cose senza senso.
NO ,questa volta nessun errore ma una buona partita con una bella dose di fortuna , beh se non la guardi la partita non criticare , così dimostri di rosicare ( e non si sa cosa dato che probabilmente sei un antitaorminese! o aspetta forse ho capito ti brucia ancora che l’anno scorso l’Atletico ha vinto? *stai dimostrando questo*
per la cronaca il problema non era ne mangano ne tanto meno peri! e non credo che qualcuno abbbia detto che fossero loro! VAMOS!
Firmati rosicone!
Il problema non era peri ??????????????????????????? O forse mangano ???????
………….. ALTRI 4 ‘PERE’ ???? CI SCOMMETTO, 4 ERRORI ARBITRALI, VERO? VAMOOOSSSSSSSS……….. umiltà, ci vuole, umiltà!