Taormina. Ecco i risultati delle primarie del centrosinistra nell’hinterland taorminese e nella Valle Alcantara. “Al seggio di Francavilla, dove erano accorpati i Comuni di Motta Camastra, Mojo Alcantara, Malvagna e Roccella Valdemone, hanno votato in tutto 162 elettori, a Taormina 268, a Giardini Naxos 276, a Letojanni 160, a Gaggi ne hanno votato 245, questo per noi è un grandissimo risultato”: a spiegarlo è Franco Tadduni, sindaco di Gaggi e coordinatore del comitato “Jonio-Alcantara” a sostegno della candidatura di Renzi. “I risultati – continua Tadduni – sono: Francavilla e zone limitrofe: Bersani 92 – Renzi 57; Giardini Naxos: Bersani 126 – Renzi 94; Taormina: Bersani 78 – Renzi 135; Letojanni: Bersani 88 – Renzi 53; Gaggi: Bersani 11 – Renzi 223”. “A Castelmola – riferisce invece la coordinatrice locale del Pd, Stefania D’Agostino – Bersani batte Renzi 69-14”.
Lisa,c’è anche altra partecipazione,mai fin’ora presa in considerazione dai politici e cioè quella alla gestione della cosa pubblica,o pagata con soldi del contribuente,che dovrà essere assolutamente trasparente e senza se e senza ma.
Alle prossime elezioni nazionali,l’elettore starà molto attento affinché gli errori del passato non si ripetano più,pertanto,giammai voterà quel partito o quel politico,se portatore delle solite promesse o “barzellette” del passato.
La sofferenza di oggi gli sarà maestra domani al momento in cui dovrà decidere chi votare.
Dopo il successo elettorale di Renzi, il candidato ufficiale del PD a Taormina non potrà che essere Lisa Bachis.
Grazie a TUTTI NOI, grazie anche al Mio Direttivo. Ieri ho visto un Partito lavorare come una SQUADRA, E questo è merito della nostra voglia di fare e di cambiare le regole del gioco. Questa è PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA!!