Taormina. “Si avvicinano le elezioni amministrative e già echeggiano echi di rivalse e disconoscimenti più o meno legittimi, noi, gli unici rimasti a rappresentare la Destra ed i suo valori, ci prepariamo, con programmi, contenuti ed idee a questo appuntamento, scevri, come sempre, da interessi personali e orgogliosi della nostra sempre manifestata coerenza”: a dichiararlo, in una nota, è il vice-segretario del “Movimento Sociale Fiamma Tricolore”, Carmelo Scimone. “Molti sono i temi da affrontare – continua Scimone nella nota – e molti sono celati dallo spauracchio della crisi. A presto diffonderemo il nostro programma, siamo disposti al dialogo e al confronto civile con chiunque intenda impegnarsi per la nostra città senza personalismi. Abbiamo sentito blaterare sulla questione Isolabella, ove si è confrontato il sottoscritto con noti personaggi taorminese. Siamo ai soliti proclami pre-elettorali, sappiamo bene che l’Isolabella è di competenza dei Beni culturali (anche se si mormora dell’interessamento di un privato) e della Capitaneria di Porto di Giardini Naxos – sono le parole di Scimone – semmai noi chiediamo che un bene così importante ed orgoglio di Taormina non venga deturpato, la natura si sa fa il suo corso, l’importante è monitorarlo e preservarlo, e comunque, no ad ogni sorta di speculazione di tipo lucroso per la creazione di nuovi lidi e interessi privati”.
io non sono fiamma ma almeno codesti si sono fatti avanti e tu AMICO DI PARTE sarai il solito criticone Taorminese classica “BANNERA DI CANNAVAZZU” come te purtroppo ne abbiamo già troppi fatti avanti anche tu o aspetti solo il vento.
voglio dire che il porticciolo e la più grossa c…ta che si può fare serve solo ad inquinare e poi zero. Quardate a riposto i bar e ristoranti sono vuoti, anche grazie a monti chi a delle barche ora li parcheggia a Malta. Basta e siamo seri no alle grandi opere. Ci rimane solo come panificare i debiti che sta lasciando questa amministrazione.Fare il modo che ASM cominidi a produrre soldi, senza aumentare la funivia ma abbassare i prezzi per avere più affluenza. Più affluenza uguale, più turisti. È a bassare anche i prezzi del parcheggio dei pulman portarli a 50% in meno.
Onore a Nespolaccia, coerente interprete di una vera destra! Per il resto, solo dal confronto delle idee in buona fede potremo liberarci dagli attuali amministratori.
COME DISSE UN FAMOSO ATTORE : SIETE TUTTA CHIACCHIERA E DISTINTIVO..
Quali??
Dai ragazzi così grintosi vi vogliamo
professore la vittoria sara del suo comico….ma nn perche e nel giusto,ma soltanto perche ha scelto i tasti giusti su cui far risvegliare le coscienze sopite degli italiani—–
Bene Carmelo…..basta seguire con passione e senza la minima incertezza il motto “credere-obbedire e combattere” e la vittoria sarà nostra!
vai chef finalmente qualcuno che ci mostra la sua identità, cosa molto rara, non preoccuparti del consenso esprimi le tue idee tanto se oggi abbiamo un comico leader del maggiore partito italiano non capisco perchè un onesto lavoratore come te non possa proporsi io per te ci sono
Ora possiamo dormire tra due guanciali..grazie al gruppo fiamma…seri coerenti e soprattutto rappresentativi…andate avanti cosi’ ragazzi sono con voi
…ogni nuova idea è una buona idea per Taormina!
Qualche anticipazione caro Carmelo????????
Sul’Isola Bella sono d’accordo .. ma per quanto riguarda la baia di Villagonia sarebbe ora di fare il porticciolo e farlo al più presto ,
Ce tutto da guadagnare e nulla da perdere , quanto meno si sarebbe costretti al ripristino del’intera zona compresa Madonna Delle Grazie .