Taormina. “Alle prossime elezioni amministrative andrò con tutti, tranne che con il Pdl”: a dichiararlo è Vittorio Sabato, che infiamma così gli ambienti politici in vista delle consultazioni previste nella primavera del 2013. “Gli esponenti locali del Pdl sono rottamai, sono sfascia-carrozze, visto che hanno rotto la maggioranza. Il Pdl, è giusto che tutti se lo ricordino, ha portato l’Amministrazione in minoranza, per far comodo a qualcuno in particolare. Adesso questi tempi sono finiti. Con alcuni membri del Partito delle Libertà c’è amicizia, ma, dispiace dirlo, non ci può mai essere un’alleanza, perché la politica è una cosa seria. Un accordo con Eligio Giardina? Tutto è possibile, anche perché, per vincere le elezioni, servono numeri. Nella vita tutti sbagliamo. Io ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze, ma non è mai troppo tardi per rimediare. L’intesa è possibile anche con Grande Sud di Salvo Cilona e Vittorio Conti e con il Fli di cui è coordinatore Danilo La Monaca. Io ho avanzato la mia candidatura a sindaco, ma sono disposto a fare un passo indietro se ci riuniremo tutti attorno a un tavolino per vedere cosa serve a questa città per rilanciarsi. Un nome spendibile potrebbe essere, ad esempio, quello dell’imprenditore Franco Parisi”. Anche l’avv. Danilo La Monaca interviene in vista delle prossime amministrative: “Ormai – spiega il coordinatore del Fli – incombono le elezioni comunali che determineranno il governo della città per i prossimi 5 anni. Il nostro obiettivo non è quello di vincere ad ogni costo dando vita a carrozzoni ingovernabili. Il nostro fine è la creazione di un progetto serio e credibile che ci trascini fuori dalle sabbie mobili in cui ci troviamo. Solo la cattiva politica pensa alle prossime elezioni, la buona politica pensa anche alle nuove generazioni. Quindi bisogna abbandonare personalismi e sterili tatticismi per guardare in modo serio al futuro. C’è molto da fare. Noi proporremo alla città un candidato ed una proposta politica, poi ovviamente ci sottoporremo al giudizio degli elettori”.
Ke dire…più si va avanti più mi convinco ke sia meglio cambiare residenza!
E basta, sempre le solite facce!!! Basta!!!
Ma se non avete mai fatto niente con quale faccia ci riprovate ancora?
E’ tempo di cambiare!!!!!!
I grillini volano bassi!!!
vota sabato o non andare a votare
Ringrazio Daniele Mirabile che ha interpretato il mio pensiero, e a tutti coloro che hanno scritto su mio papa’ senza firmarsi, CHIEDO di dirmi quello che pensano guardandomi negli occhi.Ed io con molta tranquillita’ gli spieghero’ perche’ voglio il confronto e chi e’ Vittorio Sabato se non hanno il coraggio di farlo significa quel che dicono e fanno……..Che Dio li perdoni.
Il disco “Stessa spiaggia,stesso mare….” lasciamolo all’album di Mina…..ma in politica nooooooooooo!!!!
dispiace,non puoi difendere i tuoi affittuari… lo stato paga un affitto al privato???cosa ce sotto??la prov. di Messina ha tanti immobili,come mai paghiamo questi affitti??io non voto te.dispiace..neanche i tuoi operai..dispiace
Non l’avete proprio capito che siamo stanchi vero??
Se i commenti sopra riportati si possono definire tali .. io rinuncio a fare il mio .. anonimi , non dettagliati , e fatti tanto x .
ma non siete capaci di spiegarne i motivi del vostro disappunto e firmare il commento con tanto di nome e cognome ? Evidentemente no .
Che facce!!!!????
Ancora minestra che palle!!!!!! Attenzione i grilli volano bassi!!!
Democrazia diffusa, al peggio non c’e’ fine!
un consiglio all’illustre imprenditore taorminese…continui a fare l’imprenditore o rischia di fare la fine di briguglio…
Vorrei capire quali sono i progetti? capannoni, cemento , paletti vasi, il gusto orribile di qualche bottegaio