RIVIERA-FORZA D’AGRO’ 3-2
RIVIERA: Munafò I, Cucinotta, Celona (70’ Capitti), Calderone, Pellegrino, Vinciguerra, Gambadoro (80’ De Domenico), Repici (85’ La Fauci), Munafò II, Allone, Grioli.
FORZA D’AGRO’: Ferraro, Carciotto, Cacopardo (70’ Rigano A.), Nipo (80’ Militello), Tamà, Principato, Rigano C., Caponiti, Muscolino C. (75’ Costa), Muscolino D., Piras.
RETI: 21’ Vinciguerra (rig.), 52’ Muscolino C., 66’ e 80’ Munafò II, 74’ Tamà.
Messina. Il Forza d’Agrò perde immeritatamente contro un Riviera guerriero e ben messo in campo. Il risultato di 3-2 è sicuramente figlio di una partita giocata ad armi pari da entrambe le squadre, ma che ha premiato in maniera particolare i messinesi, più attivi e combattivi rispetto a un Forza d’Agrò sfortunato, che ha dovuto fare ancora a meno di un Camelia infortunato. La partita è stata resa avvincente nel primo tempo (rete di Vinciguerra al 21’ su rigore) e soprattutto nel secondo grazie alle quattro reti messe a segno da Carmelo Muscolino a inizio di ripresa, dall’attaccante Munafò al 66’, che ha raddoppiato all’80’ grazie ad uno svarione difensivo. La rete del momentaneo pareggio è stata segnata da Tamà al 74’. Partita balorda per i forzesi, che non hanno comunque demeritato al cospetto di una formazione che punta alla promozione. Ottima la prova del bomber Munafò, autore delle due reti che hanno permesso alla squadra dello Stretto di strappare i tre punti e fare bottino pieno.
Enrico Scandurra