FORZA D’AGRO’-REAL TAORMINA 2-0
FORZA D’AGRO’: Ferraro, Principato, Cacopardo, Nipo, Tamà, Smiroldo S., Rigano, Smiroldo M., Costa (76’ Puglia), Muscolino, Caponiti.
REAL TAORMINA: Musumeci, Bonaventura, Gullotta, Brocato, Galeano, Gallodoro, Santisi, Bravin, Bucceri (88’ Pagano), Quattrocchi, La Rosa.
RETI: 78’ Caponiti, 84’ Puglia
Scifì. Il Forza d’Agrò batte 2-0 il Real Taormina. Dopo un primo tempo in sordina, i padroni di casa rischiano di capitolare in almeno due occasioni, ma gli attaccanti taorminesi sono abbastanza imprecisi. L’unico sussulto dei locali nel primo tempo è al 38’ con Muscolino, che supera con un pallonetto il portiere Musumeci in uscita, ma il pallone esce di poco fuori. Nella prima frazione di gioco il Real Taormina segna con Bravin: il pallone era ormai destinato a finire in rete, ma l’attaccante ospite La Rosa, in posizione di fuorigoco, a pochi centimetri dalla porta tocca la sfera e l’arbitro annulla per off side. Al 51’ il Forza d’Agrò rimane in 10 per l’espulsione di Smiroldo, ma la squadra di Spadaro non si scoraggia. Al 78’ Rigano si beve mezza difesa taorminese e mette al centro per Caponiti che insacca di testa. Il Real Taormina, malgrado la superiorità numerica, è allo sbando e all’84’ ancora Rigano fornisce a Puglia la palla del definitivo 2-0.