LIMINA-TRAPPITELLO 4-2
LIMINA: Cardullo, Mazzeo, Lo Surdo, Bertano, Romano, Furnari, Gugliotta, D’Alessandro (66’ Libro), La Valle, Filosa (66’ Nava), La Vecchia (60’ Puglisi).
TRAPPITELLO: Portale, Scalora (30’ Boreti), Intelisano, Monforte, Tavilla, Ciccia (71’ Gugliotta), Morgante, Gerbino, Prestipino, De Maria, Castorina (60’ Scavo).
ARBITRO. Cutrofeo di Catania.
RETI: 16’ La Valle, 24’ Filosa, 45’ D’Alessandro, 61’ e 87’ Prestipino, 80’ Nava (rig.)
Limina. Al 16’ il Limina passa in vantaggio con La Valle sfruttando un assist di La Vecchia. La pressione dei liminesi porta al raddoppio di Filosa sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione degli ospiti è neutralizzata dalla difesa locale. Prima della fine della prima frazione di gioco c’è gloria anche per D’Alessandro. Nella ripresa, il Trappitello prende coraggio e al 61’ accorcia le distanze con Prestipino. Il Limina, però, non si scompone. All’80’ Nava ristabilisce le distanze dagli undici metri. Al 87’ il Trappitello riesce a superare per la seconda volta Cardullo sempre con l’ottimo Prestipino. Gli ospiti alla fine non hanno più energie e il Limina può festeggiare la vittoria.
Gianni Arpi