Taormina. Roberto Mendolia non è più l’allenatore del Triskell Taormina calcio. “L’Asd Triskell Taormina – si legge nel sito della società – ringrazia il signor Roberto Mendolia per l’ottimo lavoro svolto e il costante impegno profuso nei confronti della società nel corso di questi due anni trascorsi insieme. Il Triskell Taormina è grato al mister per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro. La società ha deciso di intraprendere una nuova strada dal punto di vista della guida tecnica. Tuttavia sappia che le porte, per Lei, saranno sempre aperte nella certezza che ricorderà per sempre questo gruppo”. Nei prossimi giorni il club biancazzurro, con in testa il presidente Gianpaolo Galea, comunicherà il nome del nuovo trainer. A quanto pare, ci sono trattative in corso con un “vecchio” allenatore della “Perla dello Jonio”, un ex portiere dai capelli bianchi che in passato ha guidato anche la principale squadra cittadina nel campionato di Promozione.
a quando la preparazione?
Da parte mia è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento al mister Mendolia per queste stagioni trascorse sulla panchina del Triskell Taormina. Due anni fa, quando iniziò a concretizzarsi la realizzazione di questo progetto, non esitai un istante nell’affidare a lui la guida tecnica della squadra: oggi, non esito nell’affermare che sono felice di avere fatto quella scelta. Due stagioni trascorse tra momenti di gioia, vittorie ed entusiasmo, alternate a fasi complicate e difficili: ma in tutto ciò sono rimaste intatte le doti di sensibilità che lo contraddistinguono, l’abnegazione, lo spirito di sacrificio, la capacità di salvaguardare il gruppo e di valorizzare tutti gli elementi della rosa, in un ambiente dove spesso parole come trasparenza e gratitudine sembrano purtroppo l’eccezione. Mi auguro che il mister voglia continuare a far parte della nostra Famiglia, nella convinzione e nell’auspicio che il nuovo presidente Gianpaolo Galea, coadiuvato da Michele Galeano e dagli altri membri della dirigenza, possano portare avanti nel migliore dei modi questo piccolo sogno che si chiama Triskell Taormina.
egregio direttore oramai lo sappiamo tutti chi e questo misterioso coach….capelli bianchi…fisico ancora da urlo…ex portiere ….ti sei dimenticato capocannoniere per diversi hanni all’oratorio salesiano..e sempre presente alle mangiate del gruppo osram….basta ho detto tutto forza triskell e forza al nuovo ruspante presidente.