Taormina. Si è conclusa la fase a gironi della Serie C maschile di tennis. Anche quest’anno il Taormina Sporting club del presidente Loris Turiano ha raggiunto i play off in maniera strepitosa. I giocatori che fanno parte della squadra biancazzurra sono: Mario Quattrocchi (capitano), Gaetano Longo, Antonio Cappello, Salvatore Lo Giudice, Francesco Buciunì e Giuseppe Quattrocchi. Il Taormina Sporting club si è qualificato al secondo posto nel girone A che comprendeva queste formazioni: Tc Siracusa, Match Ball Siracusa, Nuovo tennis Augusta, Tc Messina, Tennis e Vela Messina e Polisportiva Rescifina Messina. Antonio Cappello e compagni sono arrivati dietro al forte TC Siracusa e in seconda posizione, appaiati al Vela Messina, ma con la differenza di una vittoria in più che ha permesso ai giocatori del circolo di via Bagnoli Croce di approdare al tabellone ad eliminazione diretta al quale vanno le migliori 8 squadre siciliane che si contenderanno l’accesso al tabellone nazionale per il salto di categoria in Serie B. Domenica 13 i taorminesi affronteranno in trasferta il Tc Romano di Belpasso. Intanto da segnalare il brillante momento di Mario Quattrocchi che al momento è imbattuto nel campionato a squadre di Serie C e che sta ottenendo risultati positivi sia nel master siciliano di Terza categoria dove si trova primo con 15 punti realizzati nei tornei e sia a livello Open dove qualche giorno fa ha disputato i quarti di finale a Fiumefreddo superando, in una bellissima partita, un giocatore classificato 2.7. Adesso a Mario mancano pochi punti per passare Serie B, traguardo che sarebbe un successo per tutto il tennis taorminese. Mario Quattrocchi: “Sono molto felice del momento tennistico che sto vivendo. Con la squadra della mia città siamo ai play off per la Serie B, risultato che va al di là di ogni aspettativa. Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i miei compagni e invitare tutti i taorminesi a sostenerci in questi play off. A livello singolo sto vivendo un momento magico. Basti pensare che nell’ultima settimana ho disputato 2 semifinali ed una finale purtroppo persa. Sono in testa nel master di Serie C siciliana e spero di concludere l’anno da campione siciliano di Terza categoria master. A livello Open ho giocato un torneo brillante e dopo aver battuto Luciano Lombardo 2.7 adesso sta per realizzarsi un sogno che pensavo di non raggiungere più, ovvero il passaggio alla Serie B”.
Gentile Direttore , chiedo pubblicamente scusa al Maestro Emilio Romano che ho dimenticato di ninumare fra i giocatori della squadra !
Mario Quattrocchi
Sempre grandi soddisfazioni dal Taormina Sporting Club, una delle poche tradizioni di livello rimaste nel nostro paese!!!
Atleti che si impegnano senza smancerie fuori luogo.
Grazie Ragazzi!