Castelmola. “Gran rifiuto” di Ciccio Intelisano. “Non ci sono le condizioni per una mia candidatura a sindaco a Castelmola – ha spiegato Intelisano – avevo pensato a una serie di accordi che avrebbero consentito non solo la vittoria elettorale ma anche la governabilità di un paese che ha assolutamente bisogno di iniziative e risorse. Purtroppo, quanto mi ero preposto non è stato percepito, soprattutto dall’area di Castelmola 2012, che allo stato attuale è totalmente smembrata. Auguro ai candidati una serena campagna elettorale”. Nel frattempo, questa mattina, a Palazzo dei Giurati, a Taormina, il candidato a sindaco di Castelmola, Orlando Russo, ha avuto un delicatissimo incontro con Cesare Pizzolo, il portavoce di “Castelmola 2012”. Facce scure durante la riunione, ma queste stesse facce potrebbero diventare serene qualora si raggiungesse un accordo in extremis.
Mauro Romano
Quanto sono messe male sia Taormina che Castelmola!!!!
L’Olimpo molese foriere di buone nuove per tutti!!
Beh per quel che mi riguarda non andrò a votare. Non esiste un candidato che intenda fare il bene del paese proprio perché l’unico gruppo che aveva fatto delle riunioni pubbliche ormai si accorda con chi con le persone del paese non parla. Che dirvi? Beh è indirizzato a tutti i candidati sindaco .. quando avrete deciso di smettere di rendervi ridicoli, cominciate a parlare con la gente in delle riunioni pubbliche sul da farsi a Castelmola.
Per quel che riguarda il mio lavoro nello stendere delle idee su attività da fare di interesse pubblico per il paese sarò felice di regalarvele alla prima riunione pubblica che farete.
:))))))
Interessi pubblici ed interessi privati. Spero vivamente che i castelmolesi, finalmente, capiscano la vera identita’ di chi si propone a loro. Castelmola 2012, in tutte le sue componenti, ha sempre sbandierato un nuovo modo di fare politica un modo diverso di porsi verso la comunita’. Adesso? Sul loro blog ci vengono a spiegare che devono fare una scelta per il paese, un scelta per esserci! Insomma devono entrare nel palazzo! Come mai non ci spiegano cosa faranno in merito al contenzioso esistente tra il comune e ed il direttore generale di quella che fu l’azienda servizi visto che quest’ultimo reclama oltre 300 mila euro (si 300 mila!) per presunti compensi? E come ci si comportera’ con un ex “impiegato” della stessa Azienda Servizi atteso che anch’esso reclama circa 30 mila euro (quelli gia’ percepiti erano pochi?) oltre ad una improbabile assunzione da parte del Comune? Non so se e’ questo un modo diverso e nuovo di fare politica ma credo che i castelmolesi abbiano il dovere di riflettere su queste cose e su certi personaggi. Per chierezza anche la dott. Cundari, in caso di alleanza (incredibile ma vero!) con castelmola 2012, dovra’ chiarire come si comportera’ per le medesime questioni. A questo punto meglio, molto meglio, la lista di Orlando Russo che sulla questione e’ stato chiaro da subito. L’azienda va DEFINITIVAMENTE chiusa e liquidata entro tre mesi dall’insediamento della nuova amministrazione!! Un po’ di arrosto in mezzo a tanto fumo.
Grazie per l’ospitalita’
Ma me ienniru ,favedda , carnaluari chi fini farannu? quantu mi dispiaci puvureddi.
Meno male…………..forse si può salvare ancora Castelmola!!!!!!!!!