SPORTING-BRONTE 1-2
SPORTING TAORMINA: Lo Monaco, La Rosa (69’ Bellia), Andò, Barbera (46’ Pizzolo), Caserta, Bonanno, D’Agostino, Bruschetta, Caminiti, Licandri, Paladino (46’ La Corte). All.Schifilliti.
BRONTE: Ganci, Galvagno, Capace, Schilirò, Basile, Prestianni, Imbrosciano (65’ Barbagallo), Longhitano (58’ Ciraldo), Genna, Bruno (86’ Lembo), Antonuzzo.
ARBITRO: Morabito di Acireale.
RETI: 25’ e 64’ Genna, 79’ Licandri.
Taormina. Ennesima sconfitta stagionale per lo Sporting Taormina di mister Vittorio Schifilliti, che ieri ha perso, con il punteggio di 2-1, con il Bronte. Per il team del presidente Luciano Spadaro è proprio un’annata negativa. Il primo gol arriva al 25’ con Genna, che sfrutta un assist di Schilirò e di testa infila in rete. Il raddoppio etneo arriva al 64’: punizione di Ciraldo, la palla sbatte sul palo, sulla ribattuta è lesto Genna a spingere la sfera in fondo al sacco. La reazione dei taorminesi è poco grintosa, ma al 79’ Licandri realizza il gol della bandiera biancazzurra con un tiro dal limite. Da segnalare che al 45’, i taorminesi erano andati vicini alla marcatura con Licandri in contropiede, ma l’attaccante dello Sporting, nella circostanza, è stato sfortunato. L’undici del dirigente Mario Castorina adesso non può più sbagliare. Se il campionato finisse oggi, i biancazzurri dovrebbero giocare lo spareggio con il Lineri per evitare la retrocessione.
Vedo che lo Sporting Taormina ha puntato sui giovani !!!!!!!!