TRISKELL-ATLETICO 1-5
TRISKELL TAORMINA: Musumeci, Intelisano (65’ Bucceri) (66’ Bella Michele), Faraci (46’ Danciu), Buciunì, Ponturo (58’ Antinoro), Galeano, Cavallaro (53’ Bella Mario), Mazza, Motfolea, Privitera, Palmeri. All. Roberto Mendolia.
ATLETICO TAORMINA: Emanuele, Sgarlata (58’ Longo), Sturiale, Costantino (65’ Pino), Brunetto S., Strazzeri (58’ Alesci), Crisafulli, Siligato (78’ Scotto), Brunetto L., Cipolla, Raneri (65’ Retto). All. Carlo Costantino.
ARBITRO: Rinaldo Saab di Acireale.
RETI: 1’ Raneri, 42’ Cipolla, 57’ Sgarlata, 72’ Alesci, 73’ Retto, 84’ Privitera (rig.).
Taormina. Cinquina dell’Atletico Taormina calcio, che batte 5-1 i “cugini” del Triskell nella partita giocata al “Bacigalupo” e rimane in vetta alla classifica del campionato di Terza categoria. I ragazzi del presidente Andrea Cingari passano in vantaggio dopo pochi secondi, grazie a Raneri (per lui una grande gara), che infila la sfera alle spalle del pipelet Maurizio Musumeci. Al 38’ vola qualche spintone tra Strazzeri e Ponturo e ci vuole qualche minuto per riportare la calma sul terreno di gioco. Al 42’ Cipolla devia di testa in rete un traversone di Sturiale: è il 2-0. Nella ripresa al 57’ Sgarlata sigla il 3-0, mentre al 72’ Alesci sfiora di testa una punizione di Cipolla per il 4-0. Un minuto dopo, è Retto a mettere la firma nel tabellino dei marcatori, facendosi trovare pronto a colpire su un assist di Crisafulli. Nel finale, all’84’, l’arbitro assegna al Triskell un rigore, che il presidente-giocatore Privitera realizza con precisione.
La vera anima della Triskell è L’URAGANO GALEANO!!!
mou65 sono d’accordo con tutto quello che hai scritto, speriamo che Michelangelo non se la prende piu’ di tanto. invece a Calimero dico solo una cosa, ti sei scelto il nome giusto ah ah ah calimero calimero
ha ragione Giuseppe quando il triskell ha segnato nessuno a applaudito anche perchè il rigore lo doveva battere Michelangelo vera anima del triskell non il giocatore capitano presidente (chi più ne a ne metta).Ha messo la mano nelle orecchie per sentire qualcosa ma forse è stato meglio per lui non sentire quello che dicevano in tribuna.
Caro “giuseppe” (o forse potrei chiamarla “ale”? o “giovanni”? o “marco”? se vuole andiamo avanti…tanto è la stessa cosa) non credo proprio che lei fosse presente in tribuna domenica scorsa! In attesa del suo prossimo “personaggio” le potremmo consigliare qualche buon psichiatra specializzato nei disturbi di personalità multipla…
Caro presidente privitera, mi scuso pubblicamente per averla toccata nell’animo ma pero’ le voci che le sue dimissioni sono forzate sono girate in tribuna in occasione al derby di domenica. ha fatto caso che quando lei ha segnato il gol della bandiera nessuno ha esultato? non so i motivi veri ma ho la senzazione che tutti ce l’hanno con lei. io sono un tifoso e simpatizzante di tutte le squadre taorminesi di tutte le categorie e se non lo ha capito sono un sostenitore anche di chi come voi fa calcio per divertirsi e per fare gruppo. mi scuso ancora e le faccio gli auguri per il futuro ma non dimentichi di capire e di farsi un esame di coscienza per il malumore che serpeggia per lei
caro giuseppe dopo iltuo commento finalmente sincero mi scuso con il triskell e vi auguro di cuore la salvezza, forse sono stato pensante ma per colpa di una persona sola, ma adesso spero per voi che voltate pagina, scusate ancora io sono per lo sport.
Gentile signor “Giuseppe” la ringrazio per i complimenti rivolti alla mia squadra ed in particolar modo al sottoscritto, desideravo solo ribadirle che nessuno mi ha “costretto” alle dimissioni dalla carica di presidente della società da me fondata. La invito a lasciare per sè queste volgari insinuazioni che confermano soltanto il fatto che lei è un provocatore che si nasconde dietro una tastiera. Cordiali saluti.
Caro ale, suppongo tu sia la stessa “persona” che ha scritto precedenemente nell’altro articolo senza conoscere bene le varie vicende di cui parli………..magari fatti riconosce con nome e cognome, così avrò il piacere di risponderti; si dice tu sia vicino all’ Asd Taormina Calcio, ma non mi sembra sia in linea con cio che tale società sta facendo, anzi, visto che non ho problemi ne a “criticare” ne a elogiare, desidero fare i complimenti alla società Asd Taormina Calcio, per tutti gli ottimi risultati che sta conseguendo in questa stagione, dalla prima squadra ai giovanissimi
Carissimo ale, ti piace sparare contro la croce rossa? voi siete una squadra che puo’ disputare tranquillamente il campionato di prima categoria e la triskell una squadra che gioca per divertirsi! Capisco che il loro presidente privitera non è il massimo della simpatia, ma il resto della squadra e’ formata da ragazzi splendidi. comunque come tu ben sai si è già dimesso o forse lo hanno costretto, cerca di essere piu’ sportivo e invece di fare lo spavaldo concentrati sulla prossima sfida contro il giardini
Complimenti all’Atletico ed in bocca al lupo per il finale di campionato. Onore anche alla mia squadra per l’impegno profuso in campo.
mamma mia che risultato ma contro chi giocavate contro nessuno