Taormina. Ancora proteste per le condizioni delle strade di contrada Mastrissa. “Ormai non ne possiamo più – ha spiegato Pippo Tringali, a nome di molti residenti – e ogni giorno che passa diventa difficile transitare anche con le auto. L’arteria è dissestata, ci sono numerosi avvallamenti e quando piove si formano pozzanghere qua e là. Ho parlato con vari assessori comunali, ma tutti quanti mi fanno spallucce. La situazione è diventata insopportabile, spero che chi di competenza possa fare presto qualcosa, anche per salvaguardare la salute di noi cittadini che paghiamo regolarmente le tasse”.
Ricordiamo che frazione di Villagonia ci sono ben otto aree a rischio idrogeologico R4. I cittadini della zona sono a rischio di morte se arriva un alluvione come quello di novembre. L’amministrazione non fa niente per la incolumita’ delle persone. Forse vuole assistere alla tragedia guardando da casa
l’assessore Muscolino, un nome una garanzia di efficacia per l’amministrazione tutta!!!!!!!!!!!
Le nostr in contrada Ziretto si sono distrutte
E meglio mettere in atto la seconda opzione…
Se a tuttoggi non è stato capace di mettere nemmeno un paletto segnaletico: Figuriamoci se farà si che qualche strada venga riparata.
Daniele M.
L’Assessore Muscolino dice che presto si riparerà la strada, lo ha detto al Comitato Amici delle contrade e ad altri, non ci resta che essere fiduciosi………o di comprare un camion di terra e ripararcela da soli….
CARO PIPPO TRINGALI:
Se vuoi o volete ottenere qualcosa, e perfettamente inutile parlare,
incomincia/te a scrivere, citate ai danni e ai disagi provocati a tutti voi per la mancata manutenzione della strada, e vedrete che poi successivamente qualcuno incomincerà a sistemare le strade.
( questo sempre se la strada in questione e le rispettive abitazioni sono state fatte a norma e collaudate) se non avete questi requisiti vi conviene arrangiarvi da soli) VEDI LA STRADA CHE DA CONTRADA ZAPPULLA ATTRAVERSO MONTE ZIRETTO PORTA NEL COMUNE DI CASTELMOLA SBUCANDO IN CONTRADA PETRALIA, o LA S.VINCENZO, VOI COME SIETE MESSI?
Questi sono le conseguenze che si pagano quando si inizia a fare qualcosa pensando che per il momento arrangiamo cosi’ e poi vedremo…. bene il poi vedremo è arrivato da un bel pò… e fino ad ora cosa avete visto ?
Daniele m.