TRISKELL-FORZA D’AGRO’ 0-2
TRISKELL TAORMINA: Palmeri, Intelisano, Jacente, Buciunì, Mazza, Galeano, Antinoro (54’ Costanzo T.), Bucceri (82’ Privitera), Bella (46’ Costanzo V.), Cavallaro (72’ Faraci), Lampo (69’ Danciu).
FORZA D’AGRO’: Miceli, Puglia, Carciotto, Bartorilla, Famulari, Smiroldo, Crisafulli (74’ Muscolino), Caponiti, Mastroieni, Casablanca, Piras (46’ Garufi).
ARBITRO: Marco Puglisi di Acireale.
RETI: 68’ Garufi, 89’ Mastroieni.
Taormina. Il Forza d’Agrò espugna il “Bacigalupo” e si porta al secondo posto in classifica del campionato di Terza categoria di calcio, a pari punti con lo Sporting club Giardini che oggi ha perso 1-0 il superderby con l’Atletico Taormina. Nel primo tempo da segnalare il “fair play” del giocatore Crisafulli, che riceve palla dentro l’area ma vede il portiere Palmeri a terra infortunato e appoggia la sfera sul fondo. Un grande gesto di sportività applaudito da tutti: giocatori e tifosi. Al 61’ netto fallo in area di Jacente che spinge Casablanca, ma l’arbitro lascia continuare. Al 68’ arriva il gol del vantaggio ospite: Garufi entra in area e realizza. Il raddoppio del Forza d’Agrò giunge all’89’, con Mastroieni che si libera di Galeano e segna il 2-0.