Taormina. Lo Sporting Taormina calcio si rafforza. Il vicepresidente Mario Castorina e il direttore generale Nicola Sciglio, nelle scorse ore, hanno annunciato l’ingaggio del centrocampista Angelo Licandri. Il giocatore, fino a qualche settimana fa, era in forza con il Taormina di Eccellenza. Lo Sporting, che milita nel campionato di Prima categoria, gli aveva già messo gli occhi addosso da tempo, anche perché la dirigenza biancazzurra, con in testa il presidente Luciano Spadaro, cercava un atleta di esperienza per la squadra allenata da Vittorio Schifilliti. Nel mese scorso è andato via il bomber Albertino Nassi (passato alla Robur Letojanni di Seconda categoria) e non è escluso che, prima della scadenza dei trasferimenti, possa essere ceduto qualche altro calciatore. Lo Sporting, intanto, si prepara per la prossima gara, che avrà luogo domani, alle 14.30, al “Valerio Bacigalupo”, contro l’Atletico Pedara.
l’invidia e’ una brutta bestia ma chi dv giocare… hiihihihihih che ridere spero che sta squadra diventi la prima squadra di taormina perche lo merita cosi i cucchi come voi muoiono di gelosiaaaa
ma quanti soldi per persone di fuori sta spendendo lo sporting? tanto valeva restare la squadra dello scorso anno visto la classifica..
Tutto tempo perso