CHIANCHITTA-FRANCAVILLA 0-4
CHIANCHITTA: Puglia Marco, Raineri, Vecchio, Castorina (46’ Russo), Puglia Gaetano (46’ Trimarchi), Marino, Maimone, Rigano (75’ Villani), La Rosa (70’ Deidda), Parlavecchio (75’ Licuria), Nuciforo. All. Franco Puglia.
FRANCAVILLA: Vita, Gonfalonieri, D’Aprile, Ciancio, Vaccaro Fabio, Piliero, Zuccaro, Giardina, Abbate (80’ Contatore), Vaccaro Giuseppe, Mamazza. All. Gaetano Vaccaro.
ARBITRO: Salvatore Di Giovanni di Acireale.
RETI: 14’ Piliero, 21’ Mamazza, 35’ Piliero, 84’ Contatore.
Giardini. Il Francavilla travolge (4-0) il Chianchitta nella sfida disputatasi ieri mattina al “Comunale” di Giardini e valevole per il campionato di Terza categoria. Al 14’ Piliero sfrutta l’ottimo passaggio di Abbate e con una precisa conclusione fa secco Puglia. Pochi minuti più tardi, Giardina serve Mamazza che davanti al pipelet locale non sbaglia. Al 35’ l’incontenibile Piliero si presenta nuovamente davanti al guardapali naxiota e con un bel tiro realizza il “tris”. Nella ripresa, all’84’ il team guidato dal mister Gaetano Vaccaro realizza il “poker” grazie a Contatore che riesce a battere per la quarta volta l’estremo giardinese.
Luigi Siligato
salvo ma almeno sai che una squadra di terza categoria NON PUO RETROCEDERE?? cosa l’auguri a fare la salvezza?? BAHH .-.
Dai… il mio era solo uno sfottò(sportivamente parlando), contro l’inter..
Come ho già detto auguro al chianchitta almeno la salvezza in categoria!!
salvo sono un calciatore di 3 categoria anche io e volevo sottolineare l’impegno che ci mettono questi ragazzi anzi per la maggior parte “ragazzini” si divertono solamente!!!!! ciao
il chianchitta non e scarso semplicemente giocano per il piacere di farlo….e nessuno a ingaggi da migliaia di euro quindi forza chianchitta
Chè scarso stò chianchitta!! sembra l’inter di quest’anno!!
Comunque, un in bocca al lupo ai ragazzi!!