CHIANCHITTA-MOTTA 1-3
CHIANCHITTA: Leonardi, Raineri, Puglia G., Marino, El Allaoui (81’ Trimarchi G.), Trimarchi F., Nuciforo (71’ Gualtieri), Rigano (44’ Russo), La Rosa, Parlavecchio (75’ Deidda), Maimone. All. Franco Puglia.
MOTTA: Monte, Fontanarosa (46’ Gullo A.) (68’ Costantino), Lo Giudice (82’ Costanzo), Pafumi, Lando, Orlando, Calabrò (76’ Tatì Antonio), Caruso, Tatì Domenico, Tatì Daniele, Marano (57’ Gullo G.). All. Giovanni Currò.
ARBITRO: Stefano Leone di Acireale.
RETI: 19’ Marano, 42’ Calabrò, 72’ Calabrò, 84’ Trimarchi G..
Giardini. Al “Comunale” di Giardini, il Motta batte per 3-1 un grintoso Chianchitta, nel match valido per la seconda giornata del campionato di Terza categoria. Al 19’ l’attaccante Marano approfitta della corta respinta del portiere locale e da pochi passi non sbaglia. Al 42’ arriva il secondo gol del team ospite con Calabrò ben servito da Marano che con un preciso tiro fa centro. Nella seconda frazione, al 72’ su un corner dalla sinistra si inserisce Calabrò che con un bel colpo di testa batte Leonardi. All’84’ la compagine guidata dal mister Franco Puglia trova la rete grazie ad una “sassata” dalla distanza di Giancarlo Trimarchi che si infila in rete.
Luigi Siligato