SP. TAORMINA-R. BELPASSESE 1-1
SPORTING TAORMINA: Sferra, La Rosa, Ferrara (26′ Bonanno), Bertino (52′ Caminiti), Caserta, D’Agostino G., Schiera, Pantè, Trefiletti (64′ D’Agostino O.), Bellia, Morgante.
REAL BELPASSESE: Ventura, Terranova V., Calì, Famà, Mignemi, Russo, Petrina, Pecorino, Gennaro (80′ Di Pietro), Terranova A., D’Emanuele (56′ Sanfilippo) (69′ Di Prima).
ARBITRO: Guarrera di Acireale.
RETI: 37′ aut. Bonanno, 79′ Schiera.
Taormina. Finisce in parità tra lo Sporting Taormina e il Real Belpassese, nella gara d’esordio del campionato di calcio di Prima categoria. Pareggio giusto, con gli ospiti che hanno avuto più occasioni da gol nel primo tempo e con i locali che, dopo lo svantaggio iniziale, nella seconda frazione di gioco hanno avuto diverse opportunità. La rete del vantaggio etneo giunge al 37′: c’è una punizione di Russo, il pallone arriva in area a due passi dalla linea di porta, viene “svirgolato” da Bonanno e si infila alle spalle di Sferra. Nella ripresa lo Sporting Taormina scende in campo con il “dente avvelenato”, ma l’unico a seminare davvero il panico tra i difensori avversari è Fabrizio Schiera, classe 1992. Ed è proprio Schiera, al 79′, a realizzare l’eurogol che vale il pari. Il giocatore riceve palla nell’area piccola da Giuseppe D’Agostino, stoppa in maniera perfetta e con un tiro al volo insacca nella porta difesa da Ventura.
El Niño Maravilla!!!
ciao mariooo ;D grazie del complimento quando vuoi io sono al campo…ti aspetto!!!un abbraccio!
Bravo Fabrizio! Qualcosa te l’ ho insegnata! Ancora devo insegnarti le punizioni :-)! Continua così !