TAORMINA-ATL. ROCCALUMERA 3-1
TAORMINA: Russotti, Saglimbeni, Prestipino (38’ Faraci), Managò (58’ Franco), Lo Giudice (81’ Grasso), Saglimbene, Siligato (43’ Albanese), Savoca, Gullotta A. (28’ Barbera), La Corte, Gullotta D. (46’ Sturiale).
ATL. ROCCALUMERA: Santoro, Foti (52’ Abate), Marisca (62’ Ralli), Forzini, Palmieri, Palella, Blatti, Barbera (48’ Sesto), Briguglio, Rao, Lenzo.
ARBITRO: Giovanni Gerbino di Messina
RETI: 17’ Saglimbene, 29’ La Corte, 48’ La Corte, 67’ Blatti
Taormina. Bella vittoria degli Allievi del Taormina, che hanno battuto 3-1 l’Atletico Roccalumera. Il primo gol è stato messo a segno al 17’ da Nicholas Saglimbene, direttamente su un calcio di punizione dalla lunga distanza (complice una grave disattenzione del portiere ospite). Il 2-0 è stato firmato da Antonio La Corte che di poco dentro l’area ha lasciato partire un missile che si è infilato alla destra della porta difesa da Santoro. Lo stesso La Corte, al 48’, ha poi segnato il 3-0. Il gol della bandiera roccalumerese è stato realizzato da Blatti al 67’. Nei minuti finali, l’Atletico Roccalumera ha protestato per la mancata assegnazione di un gol. Secondo i dirigenti roccalumeresi, il pallone, nell’occasione, avrebbe superato totalmente la linea di porta, ma l’arbitro, ben appostato, ha visto bene. Il gol, infatti, non andava assegnato perché la sfera non ha oltrepassato la linea. Il signor Giovanni Gerbino, 21 anni, di Messina, ha diretto egregiamente la gara e sembra strano che i vertici dell’Aia non abbiano ancora pensato di promuoverlo in categorie superiori. A nostro avviso, il fischietto messinese è sprecato per il campionato Allievi provinciali. Ottima anche la partita del portiere del Taormina, Andrea Russotti, protagonista di alcune belle parate.
(In basso, i due video con il gol di Nicholas Saglimbene e il primo dei due gol di Antonio La Corte).
sara’ un campionato duro………….e difficile……
giovanni savoca sei scarsone hai fatto un gollonzo e te ne vanti? vi hanno derubato onestamente, forse meritavate qualcosina in piu’
Siamo dei grandii!!!!! da ricordare anke il pareggio contro il garden sport a mili marina 2-2 gol di danilo gullotta e giovanni savoca!