S. TERESA-SPORTING TAORMINA 2-1
S. TERESA: Potenza 6, Bonarrigo 6 (75’ Rao 6), Risiglione 6, Herasimenko 6,5, Annone 6, Scarci 6,5, Stracuzzi 7, Celisi 6, Todaro 7 (80’ Messina), De Salvo 6,5, Gerbaci 6. All. Campailla.
SPORTING TAORMINA: Sferra 6, La Rosa 6, D’Agostino 6, Bertino 6, Caserta 6, Ferrara 5,5 (46’ La Corte 6), D’Allura 5,5 (65’ Bonanno 6), Pantè 6, Nassi 6,5, Bellia 6,5, Schiera 6. All. Schifilliti.
ARBITRO: Musumeci di Acireale 6,5.
RETI: 25’ La Rosa, 40’ Stracuzzi, 58’ Todaro.
S. Teresa. Passa il turno il S. Teresa di Carmelo Campailla che ha bissato il successo di sette giorni fa a Taormina. Ed ancora una volta è stato Carmelo Todaro il match winner che ha traghettato la squadra di casa verso il prossimo turno di Coppa Sicilia. Ospiti che escono a testa alta e che per gran parte del primo tempo hanno fatto ammattire l’undici di casa, sistematicamente scoperto sulla fascia sinistra da dove al 25’ è venuto il bel gol di La Rosa che con un pallone a giro sorprendeva Potenza. Il S. Teresa aveva le sue belle occasioni ma Todaro (veramente incontenibile), Scarci e Gerbaci sciupavano incredibilmente. Fino al 40’ quando Stracuzzi con una iniziativa personale si costruisce la palla del pareggio. Nella ripresa la partita cambia volto, il S. Teresa gioca meglio ed al 58’ con Todaro completa il sorpasso che vale la qualificazione al turno successivo di Coppa. Il Taormina del presidente Stefano Loria ha già il carattere di Vittorio Schifilliti.
Giuseppe Puglisi
si vincere ma quando? ha taormina sempre la stessa testa società strana,e ora arrivano i messinesi edai? e i taorminesi dove sono,dopo la presa in giro dell’anno scorso! ha e vero hanno fatto la terza categoria.
Ragazzi non mi fate incazzare dobbiamo essere vincenti in tutte le partite, non si può perdere con i perdenti,
vincere e vinceremo non mollare mai vai Taormina