Castelmola. Il probabile candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 2012, Carmelo Russotti, chiede le dimissioni del consigliere comunale Stefania D’Agostino. L’intervento di Russotti arriva a sostegno dell’attività del consigliere comunale Pippo Intelisano. Quest’ultimo era stato tacciato di scarsa partecipazione ai lavori del Civico consesso proprio dalla D’Agostino. “Alcune scelte autonome di questo consigliere comunale – ha affermato Russotti – sotto l’impronta di correttezza, libertà di espressione e azione, fanno credere, piuttosto, che non esiste più la comunione di intenti con la vecchia maggioranza. Se poi si giudica non più efficace ciò che in passato lo era, allora bisogna avere la correttezza morale di dimettersi dal ruolo”.
Caro Carmelo, questa tua candidatura è molto esplicita. Se ti trovi nelle tue solite difficoltà, a tutti ben note, non devi candidarti a Castelmola ma devi salire al nord, Roma, Milano, il piatto è più ricco…
auguri per il tuo espatrio!
A Striscia ci sono i “nuovi…”, chi sa se il produttore di Striscia la notizia, Ricci, proverà a scritturare Russotti e company per un nuovo programma …………… “
AFFINCHE CASTELMOLA E LA SUA POLITICA NON VADANO ALLO SFACELO ..VOTA E FAI VOTARE : RUSSOTTI CARMELO..
VEDRETE CASTELMOLA CON MUSICA FESTE E BOTTI SE VOTERETE CARMELO RUSSOTTI
Guarda che cosa strana, Stefania dissente dall’operato di Antonietta ed il candidato che era in contrapposizione gli chiede di dimettersi, quando in qualsiasi altro posto del mondo si sarebbe evidenziato l’incapacità del candidato opposto Il sig. Russotti neanche la cita, ma fosse scoppiato un amore politico tra Lui e Antonietta, questa cosa conferma che Russotti ed Antonietta di giorno litigano ma di notte confabulano sottotraccia.
a volte ritornano!!! e due!
dopo cesarino, il suo padrino!! (o ex?)
Probabile che? Siamo su scherzi a parte? “Correttezza morale” …già!
Incredibile capacità di passare sopra alle offese a Castelmola rese dalla Giunta Russotti / Biondo / Tajana / Pizzolo per riproporsi e magari criticare!
Se questo è il futuro di castelmola stiamo freschi!
ti dovevi dimettere tu quando eri vicesindaco per evitare a GIUSEPPE BIONDO di essere sfiduciato.
Menomale che non stiamo a Castelmola !!! Che politica ! Leviti tu ca mi mettu iu 1
ma stai zitto russotti che tu ne hai combinate di peggio.e poi sarai il candidato di pippo intelisano o sara lui il tuo candidato sindaco?