TRAPPITELLO-S. GREGORIO 1-0
TRAPPITELLO: Ruggeri, Tavilla, Barresi (71’ Scavo), Monforte, Scalora (81’ Parlatore), Ciccia, Morgante, Gerbino, Gullotta (64’ Peri), Vaccaro, Intelisano.
S. GREGORIO: Di Mauro, Garozzo, Famà, D’Amore, Rossitto, D’Arrigo, Gennaro, Consoli, Viglianisi (84’ Rosa), Bonaccorso, Laviani.
ARBITRO: Iannello di Enna
RETE: 93’ Gerbino
Taormina. Vittoria al fotofinish per il Trappitello calcio, che ha battuto 1-0 il S. Gregorio grazie a un gol di Federico Gerbino al 93’. Il giocatore taorminese, nell’occasione, ha ricevuto palla in area e con un diagonale di sinistro ha beffato il portiere Di Mauro, autore comunque di una buona partita. Nel primo tempo, i padroni di casa erano andati vicini al gol al 21’ con Carmelo Intelisano (pallone di poco fuori) e al 26’ con Alessandro Monforte, che da 30 metri sfiorava la traversa. Nel secondo tempo, Carmelo Scalora e Carmelo Intelisano si rendevano protagonisti con due salvataggi sulla linea a portiere già battuto. Nel Trappitello, ieri, è tornato in campo il fantasista Graziano Peri, che ha messo in difficoltà il portiere etneo con alcuni calci di punizione. Negli anni passati, come si ricorderà, Peri ha realizzato gol a grappoli direttamente su calcio da fermo.