TAORMINA-SPORTINSIEME S. TERESA 2-1
TAORMINA: Greco (85’ Bonesoli), Garufi, D’Agostino, Barbera (62’ De Luna), Morsa, Sciglio (82’ Manuli), D’Allura, Pezzino (55’ Orefice), Bertino, La Corte, Strazzeri.
SPORTINSIEME: Briguglio, Lombardo, Occhino, Bongiorno, Sentineri, Bondì, Spadaro, Toscano (88’ Papale), Finocchio, Picciotto, Fleres (84’ Maimone).
ARBITRO: Boscia di Messina
RETI: 28’ e 59’ Bertino, 87’ Finocchio
Taormina. Arriva la prima vittoria stagionale per la formazione Juniores del Taormina calcio, che lunedì sera, allo stadio “Valerio Bacigalupo”, ha battuto i pari età del quotato Sportinsieme S. Teresa con il punteggio di 2-1. La squadra di Fabio Filistad, che ha giocato una splendida partita, volta definitivamente pagina e comincia a risalire la china. I due gol biancazzurri, nel match contro lo Sportinsieme, sono stati segnati dal bomber Luca Bertino. La prima rete arriva al 28’: l’attaccante taorminese approfitta di una respinta corta del portiere Briguglio e infila la sfera in fondo al sacco. Il raddoppio giunge al 59’, con il solito Bertino che conquista palla a centrocampo e da 30 metri beffa il pipelet avversario. Il gol della bandiera santateresina viene siglato all’87’, da Finocchio, che trasforma un rigore assegnato dall’arbitro per fallo del guardapali taorminese su un attaccante ospite lanciato a rete. A tempo scaduto, infine, il direttore di gara espelle Bertino per doppia ammonizione.