SC GIARDINI-FORZA D’AGRO’ 1-4
SPORTING CLUB GIARDINI: Caldara, Bonaventura (46’ Nocera), Costanzo, Caggegi (54’ Sabato), Tizzone (57’ Costantino), Corica, Lo Re, Venuto, Monaco (46’ Cutroneo), Cirino, De Gregorio (46’ Grioli). All. Prestandrea.
FORZA D’AGRO’: De Clò, Principato, Carciotto, Bartorilla (57’ Crupi), Tamà (54’ Pizzolo), Smiroldo, Spinella, Caponiti, Calafiore (61’ Costa), Vittorio (52’ Muscolino), Puglia. All. Spadaro.
ARBITRO: Enrico Gemelli di Messina.
RETI: 35’ Corica, 38’ Calafiore, 47’ Calafiore, 49’ Vittorio, 68’ Puglia.
Giardini. Il Forza d’Agrò Scifì sconfigge per 4-1 lo Sporting Club Giardini, nella gara del campionato di Terza categoria. Al 35’ sblocca il risultato il centrocampista locale Corica che dopo una pregevole “serpentina” è bravo a battere De Clò con un preciso tiro. Tre minuti dopo, la squadra forzese agguanta il pari: Vittorio “pennella” verso Calafiore che davanti a Caldara non sbaglia. Nella seconda frazione, al 47’ gli ospiti siglano il “bis”: Calafiore sfrutta un cross dalla destra e da pochi passi insacca. Un minuto dopo, arriva la terza rete del team guidato dal mister Spadaro: il trequartista Vittorio si gira e lascia partire un violento “fendente” che “buca” la rete. Al 68’ arriva la quarta segnatura ad opera del bomber Puglia che depone la sfera in rete con una fantastica conclusione.
Luigi Siligato