TRAPPITELLO-ACI S. FILIPPO 3-3 (6-8 d.t.r.)
TRAPPITELLO: Scrivano, Scalia, Giglio, Monforte, Micari (108’ Trefiletti), Tavilla, Foresta, La Guzza, Famà, Aleo, Aiello (12’ Giuffrida) (46’ Scalora). All. Aiello.
ACI S. FILIPPO: Mazzola, Puglisi, Parone, Santini, Spina, Toscano, Catania, Maiolino, D’Arrigo (83’ Stamporina), Papa, Boncaldo (112’ Pennisi). All. Reale.
ARBITRO: Riso di Enna.
RETI: 21’ Papa, 33’ Famà, 35’ Catania, 74’ Aleo, 98’ Papa, 115’ Famà.
RIGORI: Toscano gol, Giglio gol, Puglisi gol, Aleo gol, Catania gol, Famà parato, Maiolino gol, Monforte gol, Papa gol.
NOTE: espulsi all’80’ Spina, al 93’ Scalora, al 119’ Tavilla e La Guzza.
Taormina. Al “Valerio Bacigalupo” esce sconfitto il Trappitello che perde 8-6 ai tiri di rigore contro l’Aci S. Filippo, nel match valido per lo spareggio play out di Promozione, dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul 3-3. Con questa sconfitta la formazione guidata dal mister Roberto Aiello retrocede, purtroppo, in Prima categoria. La cronaca si apre al 21’, con un bel diagonale di Papa che trafigge l’incolpevole Scrivano: 1-0 per l’Aci S. Filippo. Al 33’ il Trappitello pareggia i “conti”: cross di Foresta per Famà che si avventa in scivolata e non lascia scampo a Mazzola. Due minuti più tardi, calcio piazzato battuto da Catania che si infila in rete. Al 74’ punizione di Tavilla che “pesca” Aleo, abile con un bel tiro di controbalzo a “gonfiare” la rete per la seconda volta. Si va ai tempi supplementari e al 98’ Papa con un preciso destro riporta in vantaggio la compagine etnea. Al 115’ traversone di Aleo per Famà che con un preciso piatto sinistro ristabilisce le distanze. Ai tiri di rigore la spunta la formazione catanese che rimane così in Promozione.
Luigi Siligato
ecco bravo hai giocato nei 4 anni che sono serviti x salire in promozione…ma in promozione k sono questi benefattori k giocano x la maglia???benefattori come te che non pretendono dei soldi se ne trovano pochi e non in promozione…te lo assicuro!!!!in 3°,in 2° e magari anche in 1° è più facile ma non venire a dirmi k saresti in grado di disputare un campionato di promozione discreto con 0 euro perchè saresti ipocrita!!!anzi se ci riesci mettiti in mostra perchè saranno in molti a corteggiarti come direttore sportivo!!!!!
no caro ti sbagli io ho giocato 4 anni nel trappitello senza mai prendere un euro anzi qualcosa ci ho pure rimesso, ma giocavo perche mi divertivo e perche era un onore indossare la maglia del mio paese.Ho dato tanto del mio tempo libero ,come io molti dei miei ex compagni di squadra, e alla fine ci hanno spedito tutti a casa senza neanche ringraziare ,per prendere gente che rubava (perche per me era rubare)i soldi alla società.
P.S. io canto per rabbia…………….
se tutto scomparirà è merito anche di tutte quelle persone che la pensano come te…k invece di unirsi al trappitello mormorano…vorrei anche dirti k se ieri tu c’eri e oggi non più mi fai capire che sei mercenario pure tu!!!!e cmq mentre io mi diverto alla playstation tu continua a cercare tutti questi “giocatori” k giocano per la maglia e non per i soldi!!!!di sicuro vinco campionati e champions a mai finire e tu dv ancora trovarne qualcuno!!!
L’UCCELLO IN GABBIA CANTA O PER INVIDIA O PER RABBIA!!!!!!!
carissimo,gia solo il fatto che ti rivolgi con termini offensivi mi fa capire quanto sei maleducato,cmq lasciamo perdere .io non rosico, io mi dissocio da certe persone che pur di apparire importanti o benefattori fanno le cose senza criterio.invece di salire le scale un ad uno fanno il salto e ne salgono 4,5,6 alla volta ; qui c’è un pugno di mercenari che si definiscono “calciatori” che oggi sono qua e domani non si sa. hai voglia a tifare Trappitello(ti puoi fare la squadra nella playstation)cosi vinci e la fai giocare magari in serie a o in champions league…
ti dico un altra cosa io sto a trappitello da 25 anni e sono uno ti quelli che ha portato il trappitello dove è adesso anzi dov’era adesso e le cose cosi non vanno bene tu vedrai che tra qualche anno scomparirà tutto………
e ricordati “TRAPPITELLO NEL CUORE ” SEMPRE
mi riferisco allo stupido k si chiama “trappitello nel cuore”…
come te purtroppo a trappitello e dintorni c’è ne sono molti…le persone quando vanno tutte cose bene rosicano…è tu sei l’esempio…dopo anni andati divinamente(tanto da portare il trappitello ad un punto dai play off in promozione l’anno scorso)siete subito tutti pronti ad aspettare il primo acciacco per pugnalare alle spalle…invece di unirvi per portare una squadra avanti…almeno non definirti come “trappitello nel cuore” perchè diventi solo più ridicolo di quanto già sei!!!!!
sono felice di questo risultato.
Grande Presidente Munafò,
purtroppo la favola è finita !!! Tutti noi che abbiamo sempre creduto in lei ed in questa società e nella sua dirigenza siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto e speriamo che nonostante tutto ciò continuerete a portare avanti questo progetto.
Vorrei solo dire grazie a colui che ha realmente portato alla disfatta questa società: MR Fichera, che non ha avuto l’umiltà di riconoscere il fallimento e dimettersi !!!
La dirigigenza del Giarre avava capito i suoi limiti e mandandolo via guadagnò la promozione in Eccellenza.
Forza Trappitello sempre e comunque