Taormina. Ore 19.05. Il Trappitello calcio di Promozione perde ai tiri di rigore con l’Aci S. Filippo e retrocede in Prima categoria. I supplementari si erano conclusi 3-3. Dal dischetto ha sbagliato il taorminese Charlie Famà.
Taormina. Ore 19.05. Il Trappitello calcio di Promozione perde ai tiri di rigore con l’Aci S. Filippo e retrocede in Prima categoria. I supplementari si erano conclusi 3-3. Dal dischetto ha sbagliato il taorminese Charlie Famà.
Associazione Culturale “A 360 Gradi”
P.I.: 02975920832
Vai Taormina (Giornale on line)
Direttore Saro Laganà
Reg. Trib. Me n. 14/05
E-mail:
saro@sarolagana.com
© 2022 Vai Taormina
Grande Peppe…approvo in pieno…sicuramente c’è stato poco sostegno per continuare a far calcio a trappitello a certi livelli…eppure i mezzi in teoria ci sarebbero,peccato che la classe imprenditoriale se ne sia sbattuta altamente…è stata una stagione in cui tutti hanno commesso errori,dalla dirigenza passando per i giocatori e purtroppo ha avuto quel amaro epilogo….e ce inoltre da aggiungere che certa gente in tribuna avrebbe fatto molto meglio a starsi a casa invece di venire a guardare il trappitello solo x criticarlo anzichè sostenerlo
Grande Alessandro ” Jurgen” Monforte,
il vero capitano e combattente del Trappitello Calcio.
Grazie
Peppe Sterrantino
Ritengo doveroso, a nome di tutta la dirigenza, difendere e ringraziare tutti i ragazzi che hanno vestito la maglia del Trappitello, in questa stagione molto tribolata, per la serietà, per l’impegno e la dedizione con cui hanno onorato questa società.
Ritengo necessario sottolineare che la dirigenza tutta, la quale non se ne vergogna, non ha svolto in modo perfetto quello che era il suo ruolo (stare alla finestra e criticare ritengo sia molto più semlice che agire e mettere la propria faccia).
Ritengo inutile fare polemica con chi ha sempre remato contro quanto da noi fatto in questi splendidi anni di successi sportivi.
Ma Carissimo Direttore, un grazie di cuore a tutta la classe imprenditoriale e politica della mia frazione è doversoso farlo visto la totale indifferenza in cui ci siamo trovati ad operare in tutti questi anni.
Si tratta delle stessa indifferenza e immobilità (ormai stagnazione) in cui la nostra frazione si trova da anni.
Peppe Sterrantino, DG ASD Trappitello
ah dimenticavo di firmarmi…sono Alessandro Monforte…giocatore ke ha giocato tutto l’anno gratis x il trappitello,e nonostante questo ha dato il massimo ogni partita e ci ha creduto fino alla fine alla salvezza nonostante x mesi e mesi di dirigenti al campo durante agli allenamenti nn se ne vedevano….abbandonati a noi stessi tanto,tanto tempo,e forse gli unici a volersi salvare la faccia…quindi ora leggere frasi del tipo “andate a lavorare” mi fanno alquanto ridere…
Non credo proprio ke siano gli unici,c’è gente ke ha giocato tutto l’anno a trappitello solo xke attaccati alla maglia e senza aver nulla in cambio (come me ad esempio)..quindi,mi sembra ke i giocatori hanno creduto molto di piu nella salvezza e nel trappitello rispetto ad altre persone…quindi ANDATE A LAVORARE sicuramente non è una frase intelligente da usare…
Grande Charlie,
con i tuoi goal hai permesso a questa squadra di lottare fino alla fine !!!!
Unico insieme a Tavilla, Scalora, Giglio e Scrivano ad onorare con il cuore questa maglia.
Altri giocatori dovrebbero andare a lavorare !!!!!
Grande MR Aiello, nonostante tutti problemi un vero SIGNORE !!!!