Letojanni. Inseguimento all’arbitro e partita sospesa a Letojanni, nel derby cittadino tra la formazione locale Asd Letojanni e la Robur, valevole per il campionato di Seconda categoria. Per la cronaca, vinceva 1-0 la Robur, con gol di Agnone. A inseguire il direttore di gara, sono stati dirigenti e giocatori dell’Asd Letojanni. A Randazzo, intanto, durante il match, incredibilmente non sospeso dall’arbitro, c’è stata una rissa furibonda tra numerosi giocatori del Città di Gaggi e della Maniacese. La Maniacese ha poi vinto 3-1. Infine, lo Sporting Taormina ha battuto 5-1 il Cesarò, con 4 gol di Albertino Nassi e uno di Peppe Pizzolo. Nelle prossime ore, i tabellini e la cronaca delle partite.
Scusami ” cittadino”,
Non voglio assolutamente polemizzare ma non credo che il dg Sciglio sia il responsabile della rovina del Taormina Calcio. Sicuramente il suo atteggiamento a volte un po’ megalomane non lo aiuta, ma non c’e’ alcun dubbio che voglia bene alla societa’ e all’intera citta’ di Taormina. Dovremmo più che altro pensare a spendere energie nel risolvere i problemi invece di lamentarci. Sono convinto caro “cittadino” che tu sia d’accordo con me su questo.
Credo fortemente che la cessione di Varrica sia stata sbagliatissima e sicuramente non e’ stata opera del dg Sciglio.
Una cosa e’ certa .. Quello che sta facendo attualmente il Mr. Filistad e’ realmente impressionante..prendere una squadra quasi ai play out e portarla in poche partite a lottare per i play off e’ pregevole. Pochi allenatori con la sua stessa passione si sono seduti sulla stessa panchina. Se continua cosi’ allenera’ un giorno anche in categorie superiori.
Scusi signor Pietro,
ma a parte gestire lo stadio come se fosse suo che tipo di esperienza ha apportato al Taormina calcio ??? Far si che la dirigenza e la proprietà della società finisse nelle mani di gente di fuori ???
Presidente Loria e vice Castorina, continuate così anche se giovani state andando alla grande.
Egregio Direttore,
Leggo spesso il suo portale online ma ad essere sinceri è la prima volta che ci tengo a intervenire per scrivere un commento su un articolo pubblicato dal suo giornale.
Sono davvero felice per lo Sporting Taormina specialmente per il Mister Filistad che è riusciuto a portare una mentalità vincente a dei ragazzi con un potenziale straordinario.
Ma per fare il salto di categoria a mio parere bisognerebbe migliorare qualcosa dal punto di vista dirigenziale. Credo che una persona seria e competente come l’ex dg del Taormina Calcio Nicola Sciglio può apportare ad un società giovane come lo Sporting una esperienza pluriennale nel settore. Mi auguro che l’attuale staff dirigenziale di questa società emergente per il calcio Taorminese non sottovaluti il mio modesto consiglio.
Cordialmente
Pietro