Taormina. Il Taormina Sporting club di tennis si appresta a vivere un’altra stagione intensa. La società presieduta da Loris Turiano, infatti, parteciperà a diverse competizioni a squadre riservate sia a tutti gli allievi della Scuola tennis con le varie competizioni under, sia a livello agonistico (maschile e femminile) e sia con le squadre over. Proprio oggi (domenica 20 marzo) inizierà la manifestazione più prestigiosa per il club di via Bagnoli Croce, ovvero il campionato di Serie C maschile. Anche quest’anno, i ragazzi del Taormina Sporting club faranno di tutto per ben figurare in una manifestazione dove gareggiano diversi giocatori validissimi, tra cui alcuni con classifica di B. La squadra della “Perla dello Jonio” è composta da: Mario e Giuseppe Quattrocchi , Salvatore Lo Giudice, Tanino Longo e Giuseppe Cavallaro. Il girone del Taormina è cosi composto: Taormina Sporting club, Match Ball Mascalucia, Polisportiva Muri Antichi, Tc Messina, Tc Siracusa, Polisportiva Cultura e Sport, Tennis Pinea. La formazione che gode dei favori del pronostico è il Tc Siracusa che schiererà due giocatori romani con classifica 2.7. Esordio casalingo per il team del presidente Loris Turiano, che giocherà oggi, alle ore 10, contro il Tennis Pinea. Mario Quattrocchi è fiducioso: “Speriamo di fare bella figura e con un pizzico di fortuna speriamo anche di qualificarci nei primi posti per andare ai play off”.
Pietro, cmq, non sono certo stato io a mettere in discussione Mario Quattrocchi, Amico e grande sportivo, che fra l’altro ha il coraggio di ‘firmarsi’ con nome e cognome, ma, in questi ‘post’ …….. un’altro!!!
Caro Tino,
uno sportivo vero come l’amico Mario non può mai essere messo in discussione! nel sulla terra rossa ne sull’erba (sintetica e non:
Mi riferisco a come il calcio a Taormina abbia perso ogni carattere aggregativo nonostante la disponibilità di un impianto di eccellenza mentre quattro ragazzini invece che ringraziare per indossare la maglia del Taormina mercanteggiano sui “rimborsi spese”.
Lo sport è vita.
Grazie Tino per le belle parole!!!!
Bravo Pietroooo !!! bravo bravo ! ma fra i quattro cialtroni del ‘Bacigalupo’ hai per caso inserito, Mario Quattrocchi, ‘bomber’della Triskel calcio, campione di Tennis, che gioca con molta passione, impegno e profitto, vedendo i gol che realizza, in quel rettangolo di gioco? Sai? mi dispiacerebbe(!!!) questa tua coraggiosa affermazione!
Tino Bambara.
COMPLIMENTI AL MAESTRO MARIO
Una delle poche realtà sportive della Città mentre quattro cialtroni al Bacicalupo si atteggiano manco giocassero in Champion League!!! Nemo propheta in patria!