TRAPPITELLO-ACI S. FILIPPO 4-1
TRAPPITELLO: Scrivano, Scalora (85’ La Rosa), Giglio, Monforte, Scalia, Tavilla, Foresta, La Guzza, Famà (91’ Condorelli), Giuffrida, Patanè. All. Aiello.
ACI S. FILIPPO: Mazzola, Calderara, Pavone, Puglisi, Testa (84’ Romeo), Sampini, Boncaldo, Toscano, Pennisi, D’Antonio (63’ Maiolino), Pafumi (46’ Catania). All. Reale.
ARBITRO: Cascone di Ragusa.
RETI: 8’ Toscano, 27’ Famà, 81’ Famà, 83’ Monforte, 88’ Famà.
Taormina. Al “Valerio Bacigalupo” il Trappitello piega per 4-1 l’Aci S. Filippo, nella sfida valida per il campionato di Promozione. La compagine etnea passa subito all’8’: calcio piazzato di Toscano che perfora la porta difesa da Scrivano. Al 27’ la squadra del presidente Felice Munafò pareggia i “conti”: traversone dalla sinistra di Giuffrida per l’asso taorminese Famà che colpisce al volo e “buca” così la rete. Nella ripresa, all’81’ La Guzza serve magistralmente Famà che con una sforbiciata “fantascientifica” sigla il “bis”. Due minuti più tardi, il forte centrocampista biancazzurro Alessandro Monforte realizza il “tris” con una bella conclusione. All’88’ Famà da buona posizione realizza il “poker” grazie ad un preciso tiro. Il talentuoso attaccante Charlie Famà si è reso protagonista di una prestazione da incorniciare, “regalando” la vittoria alla formazione della “Perla”, grazie ad una fantastica tripletta.
Luigi Siligato
Caro Cittadino,
io evidenzierei anzichè il passato i meriti del nuovo mister e dei ragazzi che hanno ottenuto 4 risultati utili consecutivi molto importanti per la salvezza (2 vittorie e 2 pareggi).
Inoltre voglio fare un grande elogio proprio a tutti loro artefici unitamente a MR Aiello, che nonostatnte le difficoltà e le problematiche a cui si sta facendo fronte, vestono onorandola, la maglia del Trappitello mi riferisco a:
Alfio Scrivano, Carmelo Scalora, Sergio Giglio, Alessandro Monforte, Salvo Scalia, Joseph Tavilla, Mario Foresta, Gery La Guzza, Charly Famà, Cirino Giuffrida, Alfio Patanè, Aleo, Joseph Pennisi ed ai ragazzi della Jouniores quali Condorelli, Maimone, Trovato, Turria, La Rosa, Andrea Ventaloro e mi scuso se dimentico qualcuno.
Grazie di cuore per il vostro impegno
Peppe Sterrantino ASD Trappitello
Ciccio Testa!!!!!
Presidente Munafò per il futuro meglio dei giovani e non Testa.
Effettivamente lui ed il grande Peppe Ciccia unitamente al grande “Mister” Fichera facevano la differenza ……………… per le altre squadre.
Provate a cambiare sport !!!!!!!