Taormina. I commercianti taorminesi stanno spingendo l’acceleratore per la realizzazione del cosiddetto “Centro commerciale naturale”. Un’iniziativa, questa, che è da inoltrare al competente assessorato regionale della Cooperazione, del Commercio, dell’Artigianato e della Pesca e che, se andasse in porto, porterebbe vari finanziamenti anche promozionali e d’immagine a quelle attività che si sono riunite in cooperativa. “E’ importante – ha affermato il rappresentante di Imprenditori per Taormina, Franco Di Salvo – non tergiversare ancora su un argomento come questo”. I tempi sono strettissimi e si attende la presa d’atto del civico consesso. Sicuramente, il momento di preoccupazione potrà essere superato e l’iniziativa, coordinata dal distretto “Taormina Etna”, di cui è amministratore delegato Salvatore Spartà, sarà probabilmente affrontata dall’assemblea cittadina. Se si avrà l’approvazione da parte del Consiglio comunale, l’iter potrebbe avviarsi e Taormina non rischierebbe di perdere, ancora una volta, un finanziamento non presentato in tempo.
Mauro Romano
L’approvazione e la relativa presentazione alla Regione Sicilia del
Centro commerciale naturale CITTA’DI TAORMINA,in tempo utile,è la dimostrazione che quando il buon senso prevale è TAORMINA che vince.
Mi rivolgo a tutte le forze politiche e ai SS.Dirigenti Comunali per
lanciare un appello.
Per favore smettetela,lavorate per TAORMINA,poi sei mesi prima delle elezioni comunali cominceremo a fare politica personale.
grazie.