TAORMINA-ACI S. ANTONIO 3-1
TAORMINA: Vittorio, Messina, Scandura, Campo, Stracuzzi, Spataro, Foresta (90’ Meo), Mondello, Prestipino (59’ Filosa), Buda (86’ Impoco), Totaro.
ACI S. ANTONIO: D’Antone, Calvagno, Aiello, Morabito (75’ Santoro), Maugeri, Castorina, Sarto (59’ Grasso), Nocera, Alessandrio (67’ Di Bella), Di Gregorio, Musumeci.
ARBITRO: Cascone di Ragusa
RETI: 40’ Alessandrio, 45’ Mondello, 72’ e 83’ Totaro
Taormina. Il Taormina bissa la vittoria (4-2) nel derby con il Trappitello e batte (3-1) anche l’Aci S. Antonio. Con sette gol in due partite, la squadra del presidente Giovanni Zuccalà può guardare al futuro con grande fiducia. La prima rete è arrivata al 40’, con Alessandrio, che approfittava di una respinta corta del portiere e depositava la sfera in rete. Al 45’, Mondello con un diagonale da fuori area fissava il risultato sul momentaneo 1-1. Nel secondo tempo, si scatenava Peppe Totaro, che segnava al 72’ (eurogol da fuori area) e all’83’ (depositando facilmente il pallone in fondo al sacco). Mister Giuffrida è consapevole di poter contare su due attaccanti di valore, quali Peppe Totaro e Marco Prestipino. Entrambi sono di categoria superiore e non è un caso se domenica scorsa sono stati tra i protagonisti della vittoria (con due gol da cineteca) sui “cugini” del Trappitello.