SPORTING TAORMINA-RANDAZZO 1-3
SPORTING TAORMINA: Sferra, Strazzeri, Bertino, Barbera, Caserta S., Costantino, La Corte (46’ Avola), Bellia, Nassi, Parisi, D’Agostino. All. Turiano.
RANDAZZO: Vitaliti, Stagnitta, La Piana, Irrera, D’Amico A., Monforte, Calà, D’Amico D., Scandurra, Corrunti, Caserta A. (63’ Ragunì). All. Petrullo.
ARBITRO: Messina di Acireale.
RETI: 32’ Scandurra, 73’ Ragunì, 77’ Corrunti (rig), 85’ Avola.
Taormina. Il Randazzo espugna il “Bacigalupo” sconfiggendo per 3-1 lo Sporting Taormina, nella sfida del campionato di Seconda categoria. Gli ospiti si rendono pericolosi al 15’, con la conclusione di Randazzo che viene arginata in corner dall’ottimo Sferra. Al 31’ tentativo di Parisi dalla distanza che termina di poco fuori. Un minuto dopo, il Randazzo passa: calcio d’angolo di Corrunti che “pesca” Scandurra che di testa batte l’estremo difensore locale. Nella seconda frazione, al 47’, punizione di Corrunti bloccata in due tempi dal pipelet taorminese. Al 57’ calcio piazzato battuto da Parisi verso Bertino che però calcia fuori. Al 73’ su un corner, Ragunì salta di testa battendo l’incolpevole numero uno locale. Quattro minuti più tardi, il fischietto messinese concede il “penalty”a favore dei catanesi che Corrunti non sbaglia. All’85’ il team del mister Tonino Turiano trova la rete della bandiera grazie ad una “zampata” vincente del centrocampista Avola.
Luigi Siligato