Taormina. Lunedì 20 dicembre, alle ore 20.30, presso la pizzeria “Da Antonio” (di proprietà dell’allenatore Giovanni Maruca), avrà luogo una festicciola natalizia per i bambini iscritti alla Scuola calcio dello Sporting Taormina. I vertici della società biancazzurra offriranno la pizza a tutti i campioncini in erba. “Per l’occasione – ha spiegato Mario Castorina, vicepresidente dello Sporting – l’amico assessore Nunzio Corvaia regalerà a tutti i bambini un panettone”. Attorno alla Scuola calcio dello Sporting sta crescendo un grande entusiasmo. Molti genitori, in questi ultimi tempi, hanno deciso di “sposare” il progetto giovanile del club presieduto da Stefano Loria, sodalizio che in città e negli ambienti della Figc gode di grande credibilità.
Vorrei chiarire che i panettoni offerti ai bambini, NON sono stati offerti dall’assesore Corvaia in quanto tale, ma del Sig. Nunzio Corvaia, amico e socio-sostenitore con lo Sporting Taormina.
Ciò Per non creare confusione, altrimenti si potrebbe pensare, perchè allo Sporting si ed alle altre società no?
Peccato che nessuno abbia pensato al Torneo di Natale.Una tradizione che durava da qualche anno,e che veniva dedicato all’Indimenticabile Tanino Billy Scimone.